Staff > Stagione 2012/13

UEFA Champions League 2012/13 [Campione: Bayern Monaco]

<< < (35/757) > >>

moleman:
per il ranking italiano, è meglio che l'udinese sia scesa in EL, dove ha maggiori possibilità di vincere qualche partita, e quindi di portare punti x il ranking.

tuttavia, se gli udinegri avessero partecipato alla champion's, avrebbero rischiato seriamente di chiudere il girone d'andata in zona retrocessione. sarebbe stata una goduria pazzesca! peccato :nono:

Artem Dzyuba:
Piscitiello muori.

ferro:
Mannaggia tutte le jastemme, ma che cristosanto, lo sapevo solo io che questi morti scavati scassavano il cazzo in campionato a noi per poi fare pena alle qualificazioni. E' per colpa di ste squadrette, Udinese, Lazio, Sampdoria, che il calcio italiano è affondato!!! Squadre che ogni anno si sfasciano, che fanno i preliminari come fossero amichevoli e vanno a fare l'europa league con le riserve non facendo manco un punto. Mannaggia i negri con tutte le banane, perchè iddio non se li porta in serie GN?? Sono incazzato come una iena, stasera avremmo potuto festeggiare noi, invece di mettere su questa farsa dell'Udinese che si gioca i preliminari...

luka7:
l'udinese è una squadra di merda e noi siamo felici per la sua eliminazione, ma se ci sono finiti sopra mica è colpa loro, mica dovevano far giocare la CL al Napoli perchè siamo piu belli e bravi, questi sono ragionamenti tipici strisciati.
Onore all'udinese per il campionato scorso....certo se smobilitano ogni anno è difficile poi ottenere risultati, quest anno hanno addirittura regalato asamoah e isla alla rube.....ma se in campionato finiscono 3 è giusto che poi giochino il preliminare.
Secondo quest anno non arrivano nemmeno al 10 posto.

signor groucho:

--- Citazione da: luka7 - 29 Agosto, 2012, 06:35:33 am ---l'udinese è una squadra di merda e noi siamo felici per la sua eliminazione, ma se ci sono finiti sopra mica è colpa loro, mica dovevano far giocare la CL al Napoli perchè siamo piu belli e bravi, questi sono ragionamenti tipici strisciati.
Onore all'udinese per il campionato scorso....certo se smobilitano ogni anno è difficile poi ottenere risultati, quest anno hanno addirittura regalato asamoah e isla alla rube.....ma se in campionato finiscono 3 è giusto che poi giochino il preliminare.
Secondo quest anno non arrivano nemmeno al 10 posto.

--- Termina citazione ---
Ogni cosa puo' essere vista da punti opposti. Tu puoi dire che le colpe sono del pappone che nonostante una maggiore disponibilita' economica non e' riuscito ad allestire una squadra tale da finire sopra l'Udinese. E in effetti mi pare che noi a Dela lo ricopriamo di insulti dalla mattina alla sera. Al contempo pero' questa strisciata di merda, che rappresenta una citta' insignificante, che ci urlano con un avellinese ritardato di non essere napoletani (e ne vanno orgogliosi!), che ci da' pacchi come Quagliamerda e Inler (e alla Juve invece un Asamoah per ora eccezionale), che senso ha che faccia una squadra tale da competere per un terzo posto? Se ne tornassero in B, che e' la dimensione che compete loro. E sono stato buono.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa