Comunque uagliù, partite come questa aprono proprio gli occhi su cosa sia il calcio vero. Noi con la serie A ci sfiziamo solamente, siamo dei meri dilettanti.
Sono a dir poco in totale disaccordo.
Non parlo per noi, perchè siamo una squadra che non impone mai il proprio gioco e la cazzata la facciamo sempre. Poi fuori casa in certi ambienti ci cagheremmo sotto.
I gobbi con Merdisio & co. taglierebbero come il burro la difesa del Real! I blancos devono ringraziare l'avversario che, a parte 2-3 campioni, ha qualità modeste in fase offensiva. Wellbeck avrà anche segnato ma è osceno. Kagawa si impegna, ma non è per certi livelli.
Merdisio e Merdal avrebbero bucato più di una volta la difesa madrilena con le pisciate che fanno dietro. Varane diventerà bravo, ma ieri ha fatto qualche pisciata niente male, non ultima quando si è fatto scappare Evra e l'arbitro non lo ha espulso.
Poi enorme merito a Ferguson, che ha dato quell'organizzazione a una squadra oggettivamente con poca qualità. Il Bayern ha sicuramente qualcosa in più rispetto a entrambe. Lo United ha due campioni come Van Persie e Rooney, ma poi tanti buoni soldatini che rendono al 100% grazie a Ferguson. Nelle nazionali si è vista la qualità mediocre di quasi tutti.
Cmq con Cavani al posto di Van Persie un goal in più lo avrebbero fatto. L'olandese si è mangiato due goal (traversa e salvataggio di Xabi Alonso).
Cmq questo match fa capire perchè il Real ha quasi 20 punti di distacco dal Barcellona, squadra che dovrebbe dominare la Champions.