0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Il Celtic
agg perz a bullett po barcellon, puh
io l'ho persa per i due 1 a Real e City la vittoria del Barca nu ce stev io ho giocato l'1x era quotato pure molto bene
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
"Just Can't get Enough" suonato a palla al Celtic Park,che meraviglia
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOGiovanni, perchè mi hai abbandonato? Me lo immagino mentre sfascia la pizzeria per l'esultanza
non è vero che mattia non è bello.
ha sfasciato il bar
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Juve-Nordsjaelland, al gol di Moses del Chelsea qualcuno esulta in sala stampa, Conte passa di lì e s'arrabbia. Volano parolacce.
Rod Stewart Cries Tears Of Joy After Celtic Beat Barcelona
il calcio
Audi A8
non l'ho capita
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Commentando un rigore non concesso al Chelsea per un presunto fallo di Srna su Ramires, Massimo Mauro:"L'arbitro e' spagnolo?"Si"Anche Srna e' spagnolo... Non e' un caso"