Autore Topic: (COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 100500 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #460 il: 23 Maggio, 2012, 19:03:42 pm »
Il buffet organizzato dalla Lega per gli ospiti vip dell’Olimpico non è bastato per saziarsi dalla sbornia per il successo in Coppa Italia. Aurelio De Laurentiis è il suo gruppo storico che lo segue ovunque hanno provato qualcosa nell’intervallo della partita con la Juventus. Erano, quindi, le 21,45. Dopo il triplice fischio finale e i festeggiamenti, però, non c’è stato tempo per cenare. Soprattutto perché il patron e gli amici sono tornati a  Napoli con il treno charter dove c’era tutta la squadra. Ad un certo punto lo stomaco della signora Jacqueline ha cominciato a borbottare e allora Don Aurelio ha deciso di intervenire. Personalmente si è  messo al telefono per trovare qualche ristorante aperto in città che potesse organizzare velocemente delle  colazioni a sacco da consegnare al loro arrivo alla stazione Garibaldi. I primi tentativi sono andati a vuoto  perché alle tre del mattino erano quasi tutti chiusi i locali. L’unico aperto era “La Zingara” della Riviera di  Chiaia. «Pronto, sono De Laurentiis, mi prepara cento panini?», ha detto il patron al proprietario. A quel  punto dall’altra parte del telefono hanno pensato ad uno scherzo. «Chi?», hanno risposto. «Sono davvero  io, De Laurentiis. Potrebbe consegnarci qualcosa da mangiare appena torniamo?». Quando il ristoratore ha  capito che era tutto vero si è messo a disposizione e nel giro di un’ora ha preparato il tutto e ha inviato uno  dei suoi uomini fidati alla Ferrovia. Naturalmente ci si è dovuti accontentare di quello che c’era ma i panini farciti di spek e provola e di salsicce e patate sono stati molto graditi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #461 il: 23 Maggio, 2012, 19:05:55 pm »
:rotfl:

ua però comm è bell a tenè e sord :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #462 il: 23 Maggio, 2012, 19:27:31 pm »
Ad un certo punto lo stomaco della signora Jacqueline ha cominciato a borbottare e allora Don Aurelio ha deciso di intervenire.

Era bello se proseguiva dicendo che l'ha cacata in bocca!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #463 il: 23 Maggio, 2012, 20:23:08 pm »
Il buffet organizzato dalla Lega per gli ospiti vip dell’Olimpico non è bastato per saziarsi dalla sbornia per il successo in Coppa Italia. Aurelio De Laurentiis è il suo gruppo storico che lo segue ovunque hanno provato qualcosa nell’intervallo della partita con la Juventus. Erano, quindi, le 21,45. Dopo il triplice fischio finale e i festeggiamenti, però, non c’è stato tempo per cenare. Soprattutto perché il patron e gli amici sono tornati a  Napoli con il treno charter dove c’era tutta la squadra. Ad un certo punto lo stomaco della signora Jacqueline ha cominciato a borbottare e allora Don Aurelio ha deciso di intervenire. Personalmente si è  messo al telefono per trovare qualche ristorante aperto in città che potesse organizzare velocemente delle  colazioni a sacco da consegnare al loro arrivo alla stazione Garibaldi. I primi tentativi sono andati a vuoto  perché alle tre del mattino erano quasi tutti chiusi i locali. L’unico aperto era “La Zingara” della Riviera di  Chiaia. «Pronto, sono De Laurentiis, mi prepara cento panini?», ha detto il patron al proprietario. A quel  punto dall’altra parte del telefono hanno pensato ad uno scherzo. «Chi?», hanno risposto. «Sono davvero  io, De Laurentiis. Potrebbe consegnarci qualcosa da mangiare appena torniamo?». Quando il ristoratore ha  capito che era tutto vero si è messo a disposizione e nel giro di un’ora ha preparato il tutto e ha inviato uno  dei suoi uomini fidati alla Ferrovia. Naturalmente ci si è dovuti accontentare di quello che c’era ma i panini farciti di spek e provola e di salsicce e patate sono stati molto graditi.

confermo che durante la carovana magnavano pagnottelle a go go...mazzarri magna proto brutt
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #464 il: 23 Maggio, 2012, 21:10:56 pm »

ua però comm è bell a tenè e sord :look:
Ma accirt!  :nono:

L'avete già bannato?  :look:

Starfred

R: Re:(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #465 il: 23 Maggio, 2012, 22:33:43 pm »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #466 il: 24 Maggio, 2012, 00:08:45 am »
Era bello se proseguiva dicendo che l'ha cacata in bocca!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #467 il: 24 Maggio, 2012, 00:25:59 am »
a fancul, c'amm schiattat a cap a sti gobbi di merda! afanculllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
:dignità:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #468 il: 24 Maggio, 2012, 00:42:44 am »
Ma mo che ho rivisto le immagini ho notato una cosa:Storari che dopo il fallo su Lavezzi in area dice all arbitro"Io non l ho toccato!"

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #469 il: 24 Maggio, 2012, 00:58:49 am »
a fancul, c'amm schiattat a cap a sti gobbi di merda! afanculllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
Azz'oh she's on faiah! (cit.)
Ma mo che ho rivisto le immagini ho notato una cosa:Storari che dopo il fallo su Lavezzi in area dice all arbitro"Io non l ho toccato!"
Cel'hanno per vizio sta cosa... ho da poco rivisto i nostri 3 gol del 3 a 3 all'andata... vergognoso il modo in cui quella mezza sega di bonucci inizi a protestare quando Hamsik batte il rigore... l'arbitro prima va verso il centrocampo e poi applica "la parità di giudizio"

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #470 il: 24 Maggio, 2012, 09:58:46 am »
lo stile juve :rotfl:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #471 il: 24 Maggio, 2012, 10:41:42 am »
Devo ammettere che aprendo tuttestronzateweb e vedendo la magietiella del Napoli in alto con la coccarda sopra ho emesso un piccolo schizzetto  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

• *
« Risposta #472 il: 24 Maggio, 2012, 13:10:00 pm »
un articolo  :asd:

Il buon Salvatore Aronica era in campo con "licenza di uccidere" e per uno come lui è solo che un piacere. Tanto che per poco non manda all'ospedale un Marchisio qualunque, uno che forse agli europei ci tiene ad andare. Falciata in piena area di rigore... e Brighi? Stava giocando a mosca cieca.

Pirlo menato tutta la partita con Prandelli in tribuna che aveva gli occhi spalancati alla Totò Schillaci. Conduzione di gara scientifica di super Brighi che estrae il primo giallo nei confronti dei partenopei solo al '54. Dzemaili davanti ai suoi occhi decide di falciare Borriello. Lì o era veramente bendato oppure non aveva scelta.

Giusto il rigore contro la Juventus, il Napoli vince la Coppa Italia e la Juve perde l'imbattibiltà... ma ... Salvatore Aronica, 007 Licenza di uccidere? esce senza un cartellino giallo! Ah no attenzione, Quagliarella espulso per fallo di reazione. Gomitata in pieno volto al solito provocatore, Seedorf e Ibra docet.

Caro Fabio tu non ci dovevi cascare, il buon Sasà lo conosci bene.

Negli highlights rilasciati dalla Lega? Del fallo da rigore su Marchisio nemmeno l'ombra. Ma del resto in una serata dove Fulvio Collovati ci regalava una prestazione da premio pulizer quella era solo una piccola parentesi da non calcolare.

De Laurentiis aveva iniziato la stagione dando delle merde a tutto il Palazzo ora finisce con il Palazzo che gli rende "indirettamente" atto di aver riportato il Napoli là dove merita.

Offline Napulè

• *
« Risposta #473 il: 24 Maggio, 2012, 14:23:58 pm »
Che gioia ragà, che gioia!!!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #474 il: 24 Maggio, 2012, 15:07:16 pm »
un articolo  :asd:

Il buon Salvatore Aronica era in campo con "licenza di uccidere" e per uno come lui è solo che un piacere. Tanto che per poco non manda all'ospedale un Marchisio qualunque, uno che forse agli europei ci tiene ad andare. Falciata in piena area di rigore... e Brighi? Stava giocando a mosca cieca.

Pirlo menato tutta la partita con Prandelli in tribuna che aveva gli occhi spalancati alla Totò Schillaci. Conduzione di gara scientifica di super Brighi che estrae il primo giallo nei confronti dei partenopei solo al '54. Dzemaili davanti ai suoi occhi decide di falciare Borriello. Lì o era veramente bendato oppure non aveva scelta.

Giusto il rigore contro la Juventus, il Napoli vince la Coppa Italia e la Juve perde l'imbattibiltà... ma ... Salvatore Aronica, 007 Licenza di uccidere? esce senza un cartellino giallo! Ah no attenzione, Quagliarella espulso per fallo di reazione. Gomitata in pieno volto al solito provocatore, Seedorf e Ibra docet.

Caro Fabio tu non ci dovevi cascare, il buon Sasà lo conosci bene.

Negli highlights rilasciati dalla Lega? Del fallo da rigore su Marchisio nemmeno l'ombra. Ma del resto in una serata dove Fulvio Collovati ci regalava una prestazione da premio pulizer quella era solo una piccola parentesi da non calcolare.

De Laurentiis aveva iniziato la stagione dando delle merde a tutto il Palazzo ora finisce con il Palazzo che gli rende "indirettamente" atto di aver riportato il Napoli là dove merita.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #475 il: 24 Maggio, 2012, 15:17:48 pm »

Scusate ma sto video alla loggetta lo avete visto

Ma comm siete cuozzi voi napoletani  :look:

Si sente pure una lota rivolta secondo me alla lota
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2012, 15:21:45 pm da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #476 il: 24 Maggio, 2012, 19:39:48 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #478 il: 24 Maggio, 2012, 20:06:22 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Però che vidal non doveva finire la partita non lo scrivono, del fallo di mano in area dell'uomo colonna :look:  non ne parlano... che brighi non gli dava il vantaggio, perchè potessero tirare punizioni dai 23 metri... nulla.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #479 il: 24 Maggio, 2012, 20:07:09 pm »
Uà, però, 'stu fatto che ogni tifoseria cacc 'stu "un capitano, c'è solo un capitano" ha proprio scassat 'o cazz!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».