Autore Topic: (COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 100523 volte)  Share 

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #380 il: 22 Maggio, 2012, 16:09:51 pm »
e chi pensavi che giocava la finale? :asd:

Ma non lo so, ero convintissimo ci fossero due catalane in finale  :doh:

vai a capire che strana associazione ha fatto il mio cervello

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #381 il: 22 Maggio, 2012, 16:40:07 pm »
Spulciando tra i video sul telefonino mi sono ricordato di un aneddoto.
Quando sono salito sul pullman a Fuorigrotta sentivo i compagni di viaggio ironizzare sulla destinazione. "Eh, qualu stadio, stamm' jenn a Medjugorie :asd:"
Mi sono poi accorto che su ogni sedile c'era un volantino promozionale con tutte le destinazioni trattate dall'agenzia. Tra esse c'era appunto il luogo di pellegrinaggio.
Credevo ci si riferisse a questo fatto.

Durante il viaggio, arrivati a Roma, ce simm' mis' a fa 'e sciem mostrando il dito medio alle auto che ci superavano :look:

Finale Coppa Italia 2012 Juventus-Napoli - Trasferta

La cosa strana è che i passeggeri della altre auto, vedendo un movimento di mani all'interno del pullman, istintivamente ci salutavano :ciao:, poi si accorgevano del gesto che rivolgevamo :fuck: e rummanevano accussì :look:
Quando sono sceso dal pullman mi sono accorto che da qual lato c'era effettivamente una gigantografia della maronna, molti ci scambiavano per pellegrini :look:

Altre note di colore: l'autista sfuttev' e puttane; ci hanno fatto fermare a pisciare in una piazzola di sosta, 20 'e nuje :doh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #382 il: 22 Maggio, 2012, 16:43:01 pm »
bello il viaggio d'istruzione e' terza media eh Peppì? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #383 il: 22 Maggio, 2012, 16:52:34 pm »
:rofl:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #384 il: 22 Maggio, 2012, 17:06:22 pm »
Mettendo da parte le solite strunzate campaniliste là va detto che l'inno nazionale italiano è una delle cose musicalmente più brutte e testualmente mongoloidi che io abbia mai ascoltato. Le tagliatelle di nonna Pina a confronto è una sonata di Corelli.
Agli stranieri piace l'inno italiano....
E poi guagliù io quando nell'estate del 2006 (appena arrivato a Parigi), lo sentivo e lo cantavo mi caricavo in una maniera che mi facevo prendere dall'adrenalina della partita come se fosse il Napoli in campo.
Io sono orgoglioso di essere nato in Campania, di venire da una terra che è stata una delle madri della filosofia greca con Parmenide, una terra che ha dato natali a gran parte della cultura italiana. Sono orgolioso di sapere che la mia terra ed il sud in generale sono state per secoli il cuore della cultura, terre ricche ed allo stesso tempo sono orgoglioso di essere italiano. A me i fischi hanno dato fastidio, anche se li capisco.
Pero devo dire la verità, ormai ho lo schifo di siti come tuttonapoli e la sua rete di tuttocos' che non fa altro che fare articoli appicciafuoco sui suoi diversi siti ed a fomentare l'odio tra le tifoserie.
Sono gente dimedda (.cit) prima loro e la loro redazione.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #385 il: 22 Maggio, 2012, 17:07:59 pm »
Ma non lo so, ero convintissimo ci fossero due catalane in finale  :doh:

vai a capire che strana associazione ha fatto il mio cervello
:asd:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #386 il: 22 Maggio, 2012, 17:13:47 pm »
Giusto o non giusto il fischiare, questo teatrino di indignazione è una cosa disgustosa. Skyfo peggiora di giorno in giorno.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #387 il: 22 Maggio, 2012, 17:18:07 pm »
Mettendo da parte le solite strunzate campaniliste là va detto che l'inno nazionale italiano è una delle cose musicalmente più brutte e testualmente mongoloidi che io abbia mai ascoltato. Le tagliatelle di nonna Pina a confronto è una sonata di Corelli.

se vogliamo dirla tutta pure come testo è una cacata degna del paese che rappresenta. un inno costruito a tavolino da un gianluca capozzi nordico dell'epoca

restando nell'ambito degli stati sovrani, mi piace molto la marsigliese. allargando il campo non nascondo di apprezzare il "grazie roma" di venditti :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #388 il: 22 Maggio, 2012, 17:18:19 pm »
Quando lo fecero i veronaids pariasti. Pisciaiuolo :patt:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #389 il: 22 Maggio, 2012, 17:20:24 pm »
Voglio vedere se venerdi a Madrid suonano l'inno spagnolo con due squadre catalane in campo  :asd:

Mi pare che l'anno passato preferirono non farlo tra real e barcellona
In Spagna l'Inno non ha neanche le parole.... :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #390 il: 22 Maggio, 2012, 17:29:36 pm »
In Spagna l'Inno non ha neanche le parole.... :look:
Infatti lo fischiettano  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #391 il: 22 Maggio, 2012, 17:31:09 pm »
restando nell'ambito degli stati sovrani, mi piace molto la marsigliese

E l'inno spagnolo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #392 il: 22 Maggio, 2012, 17:32:41 pm »
se vogliamo dirla tutta pure come testo è una cacata degna del paese che rappresenta. un inno costruito a tavolino da un gianluca capozzi nordico dell'epoca

restando nell'ambito degli stati sovrani, mi piace molto la marsigliese. allargando il campo non nascondo di apprezzare il "grazie roma" di venditti :look:
La marsigliese è di una violenza inaudita, parla e sangue, accirere à gent, figli sgozzati...
Comunque stiamo andanto O.T. a me l'inno italiano piace, è una marcia ed il testo completo non è male.
Poi se volete il Va pensiero di Verdi so cazzi vostri.
A sapere che comunque l'unità d'Italia la si precognizzava già dall'epoca di Dante e che in Machiavelli ha avuto uno dei suoi più grandi esponenti, solo che credere nel duca Valentino figlio di papa Borgia era, a mio avviso, un sogno irrealizzabile.
Comunque andiamo avanti, io solo oggi mi so ripreso da sta vittoria, diciamo che ho dovuto prendere vigore per parecchio tempo dopo il goal di Hamsik e le emozioni che tutti mi hanno dato. Ieri mentre ero in aereo (tornavo da una giornata passata a Roma, peccato che abbia sbagliato giorno) leggevo il giornale e piangevo a ripensare a quelle immagini mentre scorrevo nel racconto del giornalista del corriere.
Grazie a questa squadra, a questo allenatore, a questa società!
Avete vendicato la sconfitta di Vicenza e mi avete mostrato che avere fiducia in voi ed attendere ne valeva la pena!
Vi amo tutti!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #393 il: 22 Maggio, 2012, 17:33:47 pm »
The anthem of Germany

con tutto il rigore e la solennità del suo popolo. quante volte le sentivamo ai tempi belli di shumi  :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
« Risposta #394 il: 22 Maggio, 2012, 17:36:39 pm »
Per me il più ridicolo rimane il brasiliano, un'accozzaglia di tutto  :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #395 il: 22 Maggio, 2012, 17:37:55 pm »
Per me il più ridicolo rimane il brasiliano, un'accozzaglia di tutto  :brr:

i brasiliani sono un grande rimpianto perchè potevano aprirsi con una bossa che parlava di culi, trans e bella vita e avrebbero avuto un grande inno

C. Pazzo 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #396 il: 22 Maggio, 2012, 17:41:09 pm »
La marsigliese è di una violenza inaudita, parla e sangue, accirere à gent, figli sgozzati...
Comunque stiamo andanto O.T. a me l'inno italiano piace, è una marcia ed il testo completo non è male.
Poi se volete il Va pensiero di Verdi so cazzi vostri.
A sapere che comunque l'unità d'Italia la si precognizzava già dall'epoca di Dante e che in Machiavelli ha avuto uno dei suoi più grandi esponenti, solo che credere nel duca Valentino figlio di papa Borgia era, a mio avviso, un sogno irrealizzabile.
Comunque andiamo avanti, io solo oggi mi so ripreso da sta vittoria, diciamo che ho dovuto prendere vigore per parecchio tempo dopo il goal di Hamsik e le emozioni che tutti mi hanno dato. Ieri mentre ero in aereo (tornavo da una giornata passata a Roma, peccato che abbia sbagliato giorno) leggevo il giornale e piangevo a ripensare a quelle immagini mentre scorrevo nel racconto del giornalista del corriere.
Grazie a questa squadra, a questo allenatore, a questa società!
Avete vendicato la sconfitta di Vicenza e mi avete mostrato che avere fiducia in voi ed attendere ne valeva la pena!
Vi amo tutti!
Cesare. nella prima stagione non ha ancora imbracciato le armi, il padre lo tiene a freno con la porpora cardinalizia. aspetto con ansia la seconda stagione  :look:

APPROPOSITO nei mesi scorsi commentavo con mio fratello che sta in olanda questa serie, e poco tempo fa scoprimmo che abbiamo guardato due 'Borgia' diversi, entrambi usciti nel 2011, quella che si vede in italia è una produzione europea, quella che ha seguito lui è americana.

musicalmente il nostro inno, proprio in quanto marcia, è abbastanza una fetecchia ma mi va bene. ciò che nasce da una rivoluzione è intrinsecamente superiore, e infatti la marsigliese e l'inno sovietico sono i più belli di tutti

Offline wendell

• *
« Risposta #397 il: 22 Maggio, 2012, 17:52:09 pm »
fischi all'inno nazionale, il pensiero dei leccesi.mpg

I vostri amici leccesi che dovevano salvarsi ai danni dei fratelli genoani :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #398 il: 22 Maggio, 2012, 17:58:04 pm »

I vostri amici leccesi che dovevano salvarsi ai danni dei fratelli genoani :look:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

il vincitore: ho visto i sintomi dei gol

C. Pazzo 

Offline signor groucho

• *
« Risposta #399 il: 22 Maggio, 2012, 17:58:23 pm »

:rotfl: