se vogliamo dirla tutta pure come testo è una cacata degna del paese che rappresenta. un inno costruito a tavolino da un gianluca capozzi nordico dell'epoca
restando nell'ambito degli stati sovrani, mi piace molto la marsigliese. allargando il campo non nascondo di apprezzare il "grazie roma" di venditti 
La marsigliese è di una violenza inaudita, parla e sangue, accirere à gent, figli sgozzati...
Comunque stiamo andanto O.T. a me l'inno italiano piace, è una marcia ed il testo completo non è male.
Poi se volete il Va pensiero di Verdi so cazzi vostri.
A sapere che comunque l'unità d'Italia la si precognizzava già dall'epoca di Dante e che in Machiavelli ha avuto uno dei suoi più grandi esponenti, solo che credere nel duca Valentino figlio di papa Borgia era, a mio avviso, un sogno irrealizzabile.
Comunque andiamo avanti, io solo oggi mi so ripreso da sta vittoria, diciamo che ho dovuto prendere vigore per parecchio tempo dopo il goal di Hamsik e le emozioni che tutti mi hanno dato. Ieri mentre ero in aereo (tornavo da una giornata passata a Roma, peccato che abbia sbagliato giorno) leggevo il giornale e piangevo a ripensare a quelle immagini mentre scorrevo nel racconto del giornalista del corriere.
Grazie a questa squadra, a questo allenatore, a questa società!
Avete vendicato la sconfitta di Vicenza e mi avete mostrato che avere fiducia in voi ed attendere ne valeva la pena!
Vi amo tutti!