Autore Topic: (COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 100521 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #340 il: 22 Maggio, 2012, 12:35:13 pm »
ormai ho preso i giri...volevo aggiungere che mi ritengo orgoglioso di essere Italiano se non altro perchè il nostro Partito Comunista è stato il più grande e forte dell'intero occidente e che con le conquiste ottenute anche grazie a lui siamo stati un grande paese e una grande potenza, e questo è un fatto che la nostra generazione ha rimosso, ma i vostri genitori dovrebbero ricordarselo bene.

e mi metto ancora più a copp pensando che, in particolare, la superiorità di noi Partenopei risale a mooolto prima dei borbone, a quando l'italia era abitata da tribù retrograde (giusto gli etruschi si salvavano appena) e a Roma c'erano giusto le pecore mentre noi eravamo già una città in cui si parlava il greco, scusate se è poco  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #341 il: 22 Maggio, 2012, 12:40:24 pm »
Uno non vuole essere vittimista però siamo soggetti a forme molto radiavate di razzismo che non vengono mai stigmatizzate (e quindi appaiono legittimate) ed è normale che alla lunga girino i coglioni!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

falceEmarcello

« Risposta #342 il: 22 Maggio, 2012, 12:40:37 pm »
ormai ho preso i giri...volevo aggiungere che mi ritengo orgoglioso di essere Italiano se non altro perchè il nostro Partito Comunista è stato il più grande e forte dell'intero occidente e che con le conquiste ottenute anche grazie a lui siamo stati un grande paese e una grande potenza, e questo è un fatto che la nostra generazione ha rimosso, ma i vostri genitori dovrebbero ricordarselo bene.

e mi metto ancora più a copp pensando che, in particolare, la superiorità di noi Partenopei risale a mooolto prima dei borbone, a quando l'italia era abitata da tribù retrograde (giusto gli etruschi si salvavano appena) e a Roma c'erano giusto le pecore mentre noi eravamo già una città in cui si parlava il greco, scusate se è poco  :look:
Ma che lo dici affare
Io sono orgoglioso di quello che e' stato l'italia me mett scuorn di quello che e' diventata.
Poi sta cosa dei borboni davvero non la capisco, l'innegabile superiorità dei figli di partenope risale a millemila anni fa', ti basti pensare la MIA citta' ha 1.500 anni piu' di Roma.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #343 il: 22 Maggio, 2012, 12:45:08 pm »
no a me amici che erano là hanno detto che è stato fischiato palesemente e scientemente proprio l'inno

:sisi:

Peraltro è volato pure qualche Chitemmuort al minuto di silenzio.
Era qualche scemo isolato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #344 il: 22 Maggio, 2012, 12:49:20 pm »
:sisi:

Peraltro è volato pure qualche Chitemmuort al minuto di silenzio.
Era qualche scemo isolato.

se è per questo il mio nuovo amico su facebook ha pubblicato un video in cui secondo lui gli juventini urlano "napoli merda" al minuto di silenzio, ma non si sente un cazzo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #345 il: 22 Maggio, 2012, 12:52:55 pm »
se è per questo il mio nuovo amico su facebook ha pubblicato un video in cui secondo lui gli juventini urlano "napoli merda" al minuto di silenzio, ma non si sente un cazzo

Anche.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #346 il: 22 Maggio, 2012, 12:54:51 pm »

si sente.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #347 il: 22 Maggio, 2012, 12:58:10 pm »
Io sto diventando sempre più partenopeo e sempre meno Italiano, e figurarsi che due anni fa volevo fare il militare per servire la nazione  :look:, e ora mi trovo a prendere questioni contro l'inno d'Italia :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #348 il: 22 Maggio, 2012, 13:00:01 pm »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: (COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #349 il: 22 Maggio, 2012, 13:56:26 pm »
capisco i fischi ma non li condivido.
gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #350 il: 22 Maggio, 2012, 13:56:51 pm »
Mettendo da parte le solite strunzate campaniliste là va detto che l'inno nazionale italiano è una delle cose musicalmente più brutte e testualmente mongoloidi che io abbia mai ascoltato. Le tagliatelle di nonna Pina a confronto è una sonata di Corelli.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #351 il: 22 Maggio, 2012, 13:58:52 pm »
20000 euro di multa :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #352 il: 22 Maggio, 2012, 14:03:34 pm »
In uno stato in cui esponenti del governo dicevano di voler usare la bandiera per pulirsi il culo, dovremmo essere abbastanza onesti non da stigmatizzare i fischi ma semmai da cercare di capirli. Certo, la storiografia dovrebbe probabilmente smettere di essere manichea e favolesca rispetto ai fatti di 150 anni fa - ma questo vale ovviamente anche per la controstoriografia - ma non credo che nei fischi ci sia neoborbonismo o cose del genere, quanto piuttosto l'odio verso uno stato, inteso come istituzione, che crediamo sempre piu' essere alleata una volta con la mafia, una volta con le banche, una volta coi poteri forti, mai con noi.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #353 il: 22 Maggio, 2012, 14:04:56 pm »
20000 euro di multa :asd:

Il motivo ?
Non si può fischiare l'inno di uno Stato democratico ?  :look:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #354 il: 22 Maggio, 2012, 14:05:15 pm »
Mettendo da parte le solite strunzate campaniliste là va detto che l'inno nazionale italiano è una delle cose musicalmente più brutte e testualmente mongoloidi che io abbia mai ascoltato. Le tagliatelle di nonna Pina a confronto è una sonata di Corelli.

:brà: :brà:

falceEmarcello

« Risposta #355 il: 22 Maggio, 2012, 14:05:50 pm »
ha parlat giuseppe verdi

ma tu nun pierd mai occasion e ricer strunzat ?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #356 il: 22 Maggio, 2012, 14:06:18 pm »
Il motivo ?

Bhe se 20.000 sono in totale c'è andata pure bene.....tra petardi, fumogeni, invasione di campo io temevo che ce ne dessero 5 volte tanto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #357 il: 22 Maggio, 2012, 14:08:37 pm »
Il motivo ?

ti potrei rispondere con Schopenhauer  "Ogni miserabile babbeo, che non abbia al mondo nulla di cui poter essere orgoglioso, si appiglia all'ultima risorsa per esserlo, cioè alla nazione cui appartiene: in tal modo egli si rinfranca ed è ora pieno di gratitudine e pronto a difendere con le unghie e con i denti tutti i difetti e? tutte le stoltezze caratteristiche di quella nazione"

ma ti rispondo con qualcuno di molto piu' geniale

Bill Hicks: Il villipendio della bandiera

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #358 il: 22 Maggio, 2012, 14:10:16 pm »
ha parlat giuseppe verdi

ma tu nun pierd mai occasion e ricer strunzat ?

Se mi permetti di capire su cosa dissenti forse mi viene genio di risponderti. Accussi' non so cosa dirti, come al solito.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #359 il: 22 Maggio, 2012, 14:17:50 pm »
ti potrei rispondere con Schopenhauer  "Ogni miserabile babbeo, che non abbia al mondo nulla di cui poter essere orgoglioso, si appiglia all'ultima risorsa per esserlo, cioè alla nazione cui appartiene: in tal modo egli si rinfranca ed è ora pieno di gratitudine e pronto a difendere con le unghie e con i denti tutti i difetti e? tutte le stoltezze caratteristiche di quella nazione"

ma ti rispondo con qualcuno di molto piu' geniale

Bill Hicks: Il villipendio della bandiera

Io non dico che sia giusto o sbagliato (non avrei fischiato l'Inno manco se me l'avessero chiesto) ma non trovo nemmeno giusto che una società paghi per l'idea poco patriottica del suo pubblico.
Poi una parte dell'ammenda è dovuta alle solite cose, e vabbè ...