Così come gli anti-Hamsik, gli anti-Inler, gli anti-Dzemaili, gli anti-CannaPaolo e altri... io direi che è pure na strunzata essere anti-qualsiasi giocatore della propria squadra, da Lavezzi a Britos... ma pochi lo capiscono.
Ma se uno è anti-Pato, appartiene alla categoria degli anti-patici?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
L'anno scorso lo canto Emma Marrone, sempre a cappella. Ovviamente pareva ca cantava un inno rock. Spero si rendano conto che è una cosa ridicola in sè e per sè e in futuro si limitino alla solita banda che lo suona e basta.
esatto indossano sempre la maglia per cui tifiamo!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Lascia stare Stringiamoci a co-orte
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Tecnicamente l'inno fa: Stringiamci a coorte.Un bacione.
uà, grande! Dalla curva della Juve. L'urlo è mostruoso! JUVENTUS Vs Napoli Goal Hamsik 0-2
Aspè, io non ho fatto commenti sul suo talento musicale, per il quale per altro condivido i dubbi. Mi limitavo a sottolineare che aldilà della sua bravura o mancanza di bravura è una persona piacevole.
ma io ancora aggia capì na cosa: lo stemma della coppa italia è col centro verde e il bordo rosso o viceversa ?
è cosi'
Intanto pare che si debba apportare qualche modifica a questo progetto
quindi i rubentini sono doppiamente coglioni