Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Fuller - 22 Maggio, 2012, 16:09:51 pm ---Ma non lo so, ero convintissimo ci fossero due catalane in finale :doh:
vai a capire che strana associazione ha fatto il mio cervello
--- Termina citazione ---
:asd:
Lovercraft:
Giusto o non giusto il fischiare, questo teatrino di indignazione è una cosa disgustosa. Skyfo peggiora di giorno in giorno.
djcarmine:
--- Citazione da: bender89 - 22 Maggio, 2012, 13:56:51 pm ---Mettendo da parte le solite strunzate campaniliste là va detto che l'inno nazionale italiano è una delle cose musicalmente più brutte e testualmente mongoloidi che io abbia mai ascoltato. Le tagliatelle di nonna Pina a confronto è una sonata di Corelli.
se vogliamo dirla tutta pure come testo è una cacata degna del paese che rappresenta. un inno costruito a tavolino da un gianluca capozzi nordico dell'epoca
restando nell'ambito degli stati sovrani, mi piace molto la marsigliese. allargando il campo non nascondo di apprezzare il "grazie roma" di venditti :look:
wendell:
--- Citazione da: Nick Hornby - 22 Maggio, 2012, 16:43:01 pm ---bello il viaggio d'istruzione e' terza media eh Peppì? :look:
Quando lo fecero i veronaids pariasti. Pisciaiuolo :patt:
paris_san_gennar:
--- Citazione da: Fuller - 22 Maggio, 2012, 15:38:08 pm ---Voglio vedere se venerdi a Madrid suonano l'inno spagnolo con due squadre catalane in campo :asd:
Mi pare che l'anno passato preferirono non farlo tra real e barcellona
In Spagna l'Inno non ha neanche le parole.... :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa