Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (77/112) > >>

Fuller:

--- Citazione da: bat86 - 22 Maggio, 2012, 16:02:51 pm ---e chi pensavi che giocava la finale? :asd:

--- Termina citazione ---

Ma non lo so, ero convintissimo ci fossero due catalane in finale  :doh:

vai a capire che strana associazione ha fatto il mio cervello

wendell:
Spulciando tra i video sul telefonino mi sono ricordato di un aneddoto.
Quando sono salito sul pullman a Fuorigrotta sentivo i compagni di viaggio ironizzare sulla destinazione. "Eh, qualu stadio, stamm' jenn a Medjugorie :asd:"
Mi sono poi accorto che su ogni sedile c'era un volantino promozionale con tutte le destinazioni trattate dall'agenzia. Tra esse c'era appunto il luogo di pellegrinaggio.
Credevo ci si riferisse a questo fatto.

Durante il viaggio, arrivati a Roma, ce simm' mis' a fa 'e sciem mostrando il dito medio alle auto che ci superavano :look:

Finale Coppa Italia 2012 Juventus-Napoli - Trasferta

La cosa strana è che i passeggeri della altre auto, vedendo un movimento di mani all'interno del pullman, istintivamente ci salutavano :ciao:, poi si accorgevano del gesto che rivolgevamo :fuck: e rummanevano accussì :look:
Quando sono sceso dal pullman mi sono accorto che da qual lato c'era effettivamente una gigantografia della maronna, molti ci scambiavano per pellegrini :look:

Altre note di colore: l'autista sfuttev' e puttane; ci hanno fatto fermare a pisciare in una piazzola di sosta, 20 'e nuje :doh:

Ragionier Cuckoldullo:
bello il viaggio d'istruzione e' terza media eh Peppì? :look:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Nick Hornby - 22 Maggio, 2012, 16:43:01 pm ---bello il viaggio d'istruzione e' terza media eh Peppì? :look:

:rofl:

paris_san_gennar:

--- Citazione da: bender89 - 22 Maggio, 2012, 13:56:51 pm ---Mettendo da parte le solite strunzate campaniliste là va detto che l'inno nazionale italiano è una delle cose musicalmente più brutte e testualmente mongoloidi che io abbia mai ascoltato. Le tagliatelle di nonna Pina a confronto è una sonata di Corelli.

Agli stranieri piace l'inno italiano....
E poi guagliù io quando nell'estate del 2006 (appena arrivato a Parigi), lo sentivo e lo cantavo mi caricavo in una maniera che mi facevo prendere dall'adrenalina della partita come se fosse il Napoli in campo.
Io sono orgoglioso di essere nato in Campania, di venire da una terra che è stata una delle madri della filosofia greca con Parmenide, una terra che ha dato natali a gran parte della cultura italiana. Sono orgolioso di sapere che la mia terra ed il sud in generale sono state per secoli il cuore della cultura, terre ricche ed allo stesso tempo sono orgoglioso di essere italiano. A me i fischi hanno dato fastidio, anche se li capisco.
Pero devo dire la verità, ormai ho lo schifo di siti come tuttonapoli e la sua rete di tuttocos' che non fa altro che fare articoli appicciafuoco sui suoi diversi siti ed a fomentare l'odio tra le tifoserie.
Sono gente dimedda (.cit) prima loro e la loro redazione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa