Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (72/112) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: bender89 - 22 Maggio, 2012, 13:56:51 pm ---Mettendo da parte le solite strunzate campaniliste là va detto che l'inno nazionale italiano è una delle cose musicalmente più brutte e testualmente mongoloidi che io abbia mai ascoltato. Le tagliatelle di nonna Pina a confronto è una sonata di Corelli.

--- Termina citazione ---
ha parlat giuseppe verdi


ma tu nun pierd mai occasion e ricer strunzat ?

calvin:

--- Citazione da: Joker - 22 Maggio, 2012, 14:04:56 pm ---Il motivo ?
Non si può fischiare l'inno di uno Stato democratico ?  :look:

--- Termina citazione ---

Bhe se 20.000 sono in totale c'è andata pure bene.....tra petardi, fumogeni, invasione di campo io temevo che ce ne dessero 5 volte tanto.

falceEmarcello:

--- Citazione da: Joker - 22 Maggio, 2012, 14:04:56 pm ---Il motivo ?
Non si può fischiare l'inno di uno Stato democratico ?  :look:

--- Termina citazione ---


ti potrei rispondere con Schopenhauer  "Ogni miserabile babbeo, che non abbia al mondo nulla di cui poter essere orgoglioso, si appiglia all'ultima risorsa per esserlo, cioè alla nazione cui appartiene: in tal modo egli si rinfranca ed è ora pieno di gratitudine e pronto a difendere con le unghie e con i denti tutti i difetti e? tutte le stoltezze caratteristiche di quella nazione"

ma ti rispondo con qualcuno di molto piu' geniale

Bill Hicks: Il villipendio della bandiera

Genny Fenny:

--- Citazione da: F&Marcello - 22 Maggio, 2012, 14:05:50 pm ---ha parlat giuseppe verdi


ma tu nun pierd mai occasion e ricer strunzat ?

--- Termina citazione ---

Se mi permetti di capire su cosa dissenti forse mi viene genio di risponderti. Accussi' non so cosa dirti, come al solito.

Joker:

--- Citazione da: F&Marcello - 22 Maggio, 2012, 14:08:37 pm ---ti potrei rispondere con Schopenhauer  "Ogni miserabile babbeo, che non abbia al mondo nulla di cui poter essere orgoglioso, si appiglia all'ultima risorsa per esserlo, cioè alla nazione cui appartiene: in tal modo egli si rinfranca ed è ora pieno di gratitudine e pronto a difendere con le unghie e con i denti tutti i difetti e? tutte le stoltezze caratteristiche di quella nazione"

ma ti rispondo con qualcuno di molto piu' geniale

Bill Hicks: Il villipendio della bandiera

--- Termina citazione ---


Io non dico che sia giusto o sbagliato (non avrei fischiato l'Inno manco se me l'avessero chiesto) ma non trovo nemmeno giusto che una società paghi per l'idea poco patriottica del suo pubblico.
Poi una parte dell'ammenda è dovuta alle solite cose, e vabbè ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa