Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
Genny Fenny:
Mettendo da parte le solite strunzate campaniliste là va detto che l'inno nazionale italiano è una delle cose musicalmente più brutte e testualmente mongoloidi che io abbia mai ascoltato. Le tagliatelle di nonna Pina a confronto è una sonata di Corelli.
Lovercraft:
20000 euro di multa :asd:
Konis:
In uno stato in cui esponenti del governo dicevano di voler usare la bandiera per pulirsi il culo, dovremmo essere abbastanza onesti non da stigmatizzare i fischi ma semmai da cercare di capirli. Certo, la storiografia dovrebbe probabilmente smettere di essere manichea e favolesca rispetto ai fatti di 150 anni fa - ma questo vale ovviamente anche per la controstoriografia - ma non credo che nei fischi ci sia neoborbonismo o cose del genere, quanto piuttosto l'odio verso uno stato, inteso come istituzione, che crediamo sempre piu' essere alleata una volta con la mafia, una volta con le banche, una volta coi poteri forti, mai con noi.
Joker:
--- Citazione da: Loverpesce - 22 Maggio, 2012, 13:58:52 pm ---20000 euro di multa :asd:
--- Termina citazione ---
Il motivo ?
Non si può fischiare l'inno di uno Stato democratico ? :look:
Konis:
--- Citazione da: bender89 - 22 Maggio, 2012, 13:56:51 pm ---Mettendo da parte le solite strunzate campaniliste là va detto che l'inno nazionale italiano è una delle cose musicalmente più brutte e testualmente mongoloidi che io abbia mai ascoltato. Le tagliatelle di nonna Pina a confronto è una sonata di Corelli.
--- Termina citazione ---
:brà: :brà:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa