Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
ormai ho preso i giri...volevo aggiungere che mi ritengo orgoglioso di essere Italiano se non altro perchè il nostro Partito Comunista è stato il più grande e forte dell'intero occidente e che con le conquiste ottenute anche grazie a lui siamo stati un grande paese e una grande potenza, e questo è un fatto che la nostra generazione ha rimosso, ma i vostri genitori dovrebbero ricordarselo bene.
e mi metto ancora più a copp pensando che, in particolare, la superiorità di noi Partenopei risale a mooolto prima dei borbone, a quando l'italia era abitata da tribù retrograde (giusto gli etruschi si salvavano appena) e a Roma c'erano giusto le pecore mentre noi eravamo già una città in cui si parlava il greco, scusate se è poco :look:
signor groucho:
Uno non vuole essere vittimista però siamo soggetti a forme molto radiavate di razzismo che non vengono mai stigmatizzate (e quindi appaiono legittimate) ed è normale che alla lunga girino i coglioni!
falceEmarcello:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 22 Maggio, 2012, 12:35:13 pm ---ormai ho preso i giri...volevo aggiungere che mi ritengo orgoglioso di essere Italiano se non altro perchè il nostro Partito Comunista è stato il più grande e forte dell'intero occidente e che con le conquiste ottenute anche grazie a lui siamo stati un grande paese e una grande potenza, e questo è un fatto che la nostra generazione ha rimosso, ma i vostri genitori dovrebbero ricordarselo bene.
e mi metto ancora più a copp pensando che, in particolare, la superiorità di noi Partenopei risale a mooolto prima dei borbone, a quando l'italia era abitata da tribù retrograde (giusto gli etruschi si salvavano appena) e a Roma c'erano giusto le pecore mentre noi eravamo già una città in cui si parlava il greco, scusate se è poco :look:
--- Termina citazione ---
Ma che lo dici affare
Io sono orgoglioso di quello che e' stato l'italia me mett scuorn di quello che e' diventata.
Poi sta cosa dei borboni davvero non la capisco, l'innegabile superiorità dei figli di partenope risale a millemila anni fa', ti basti pensare la MIA citta' ha 1.500 anni piu' di Roma.
Joker:
--- Citazione da: Nick Hornby - 22 Maggio, 2012, 11:16:55 am ---no a me amici che erano là hanno detto che è stato fischiato palesemente e scientemente proprio l'inno
:sisi:
Peraltro è volato pure qualche Chitemmuort al minuto di silenzio.
Era qualche scemo isolato.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Joker - 22 Maggio, 2012, 12:45:08 pm --- :sisi:
Peraltro è volato pure qualche Chitemmuort al minuto di silenzio.
Era qualche scemo isolato.
se è per questo il mio nuovo amico su facebook ha pubblicato un video in cui secondo lui gli juventini urlano "napoli merda" al minuto di silenzio, ma non si sente un cazzo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa