Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Maggio, 2012, 12:15:03 pm ---«I fischi all’inno? Ma Napoli reclama uno Stato paternalistico»
Edoardo Petti
--- Termina citazione ---
purtroppo visto il nome non posso prenderlo sul serio
signor groucho:
--- Citazione da: Nick Hornby - 22 Maggio, 2012, 12:23:46 pm ---purtroppo visto il nome non posso prenderlo sul serio
Edoardo? :look:
Lovercraft:
--- Citazione da: Nick Hornby - 22 Maggio, 2012, 12:23:46 pm ---purtroppo visto il nome non posso prenderlo sul serio
:rotfl:
falceEmarcello:
ma io dico una cosa abbastanza semplice, a parte le visionarie elugubrazioni di forgionici e noborbonici che sono PATETICHE e sulle quali non ci sta davvero da spenderci nemmeno una parola, l'inno italiano rappresenta LO STATO e con queste dimostrazioni di inettitudine, di scarso interesse delle sorti del popolo, di faccia tosta e di una etica e una morale degni del più fetente dei criminali cosa si aspettavano queste persone? un applauso ?
La colpa e' di chi ci governa se la situazione e' questa non certo di chi fischia l'inno che, per inciso, nessuno sente piu' suo.
bat86:
--- Citazione da: Nick Hornby - 22 Maggio, 2012, 11:16:55 am ---no a me amici che erano là hanno detto che è stato fischiato palesemente e scientemente proprio l'inno
è cosi' :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa