Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: calvin - 21 Maggio, 2012, 16:55:39 pm ---Veramente una personcina piacevole :asd:
“E’ una vergogna. Come cittadina penso che chi ha fischiato l'inno d'Italia non sappia neanche cosa significhi per gli italiani. Quelli erano solo una massa di frustrati, irrispettosi e vandali. Sembra quasi che lo stadio sia utilizzato da tanti solo per sfogare i propri peggiori istinti. Quando ieri sono uscita dall'Olimpico sembrava di essere in zona di guerra”.
--- Termina citazione ---
beh da un vero uomo come Arisa mi aspettavo un pò più di palle
cicciograna:
--- Citazione da: calvin - 21 Maggio, 2012, 16:55:39 pm ---Veramente una personcina piacevole :asd:
“E’ una vergogna. Come cittadina penso che chi ha fischiato l'inno d'Italia non sappia neanche cosa significhi per gli italiani. Quelli erano solo una massa di frustrati, irrispettosi e vandali. Sembra quasi che lo stadio sia utilizzato da tanti solo per sfogare i propri peggiori istinti. Quando ieri sono uscita dall'Olimpico sembrava di essere in zona di guerra”.
--- Termina citazione ---
Risposta prevedibile, in realtà.
Quello che molti non hanno capito (e tra questi Arisa) è che i fischi sono stati sacrosanti e giusti non tanto come protesta verso l'Italia in sè (nonostante ci starebbe, visto che siamo una nazione di polli), ma contro la situazione attuale di malgoverno e insensibilità delle istituzioni: ovviamente ai potenti dà fastidio qualunque tipo di critica.
Ed infatti, quando è stato il momento di mostrare vero attaccamento ai valori della nazione, rispetto per il suo popolo e per la sua gente, tutto il pubblico c'è stato, unendosi in un minuto di silenzio VERO come raramente avevo mai udito.
Gabbie:
Onestamente che mò tutti abbiano un pretesto per mettere in secondo piano la nostra vittoria cavalcando la retorica dei fischi all'inno è il motivo per cui me li sarei volentieri risparmiati.
vampyr8:
Paolo Del Genio si esalta
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3cGvrJFDVEg
!
Gabbie:
Paolino Del Genio :sad:
Però diciamolo che anche il Milan li aveva battuti nei 90 minuti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa