Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (45/112) > >>

bat86:

--- Citazione da: calvin - 21 Maggio, 2012, 16:22:34 pm ---Intanto pare che si debba apportare qualche modifica a questo progetto  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: come sono ridicoli e quanto li schifo... :rotfl:

cavallopazzo:
e chi non salta è rubentinoo ooooohohohohohoh e chi non salta è rubentino ohohoh  :asdpon: :asdpon: :asdpon: :asdpon:

grohl:
è stato già detto che paradossalmente era meglio non vincere per non farli incazzare nella supercoppa? :look: :look:

vampyr8:
quando ha fatto "poropò propoporompompò Fratelli d'Italia..." :asd:

calvin:

--- Citazione da: cicciograna - 21 Maggio, 2012, 16:04:51 pm ---Aspè, io non ho fatto commenti sul suo talento musicale, per il quale per altro condivido i dubbi. Mi limitavo a sottolineare che aldilà della sua bravura o mancanza di bravura è una persona piacevole.

--- Termina citazione ---

Veramente una personcina piacevole  :asd:

“E’ una vergogna. Come cittadina penso che chi ha fischiato l'inno d'Italia non sappia neanche cosa significhi per gli italiani. Quelli erano solo una massa di frustrati, irrispettosi e vandali. Sembra quasi che lo stadio sia utilizzato da tanti solo per sfogare i propri peggiori istinti. Quando ieri sono uscita dall'Olimpico sembrava di essere in zona di guerra”.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa