Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
cicciograna:
--- Citazione da: calvin - 21 Maggio, 2012, 16:02:10 pm ---Sarà un fatto generazionale, ma io hio il difetto di giudicare i musicisti dalla musica che fanno e non dal carattere ne dalla bellezza e, francamente, questa pò ffa pure na vampa.
--- Termina citazione ---
Aspè, io non ho fatto commenti sul suo talento musicale, per il quale per altro condivido i dubbi. Mi limitavo a sottolineare che aldilà della sua bravura o mancanza di bravura è una persona piacevole.
Ragionier Cuckoldullo:
comunque la cosa veramente ridicola mi è sembrato il farle cantare l'inno (che già di per sè musicalmente fa schifo) senza accompagnamento musicale, non ho capito il senso. Ma che vulevano fa?
Poi lei ci ha messo del suo dirigendo il "poropò - poropò" in modo trashissimo.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: cicciograna - 21 Maggio, 2012, 16:04:51 pm ---Aspè, io non ho fatto commenti sul suo talento musicale, per il quale per altro condivido i dubbi. Mi limitavo a sottolineare che aldilà della sua bravura o mancanza di bravura è una persona piacevole.
ma è un ottima cantante/interprete eh (infatti non la si può giudicare come musicista o autrice) sempre su quel programma de la7 cantava canzoni famose sempre benissimo.... si vede che i fischi l'hanno fatta cacare sotto, oltre a non sentire bene la propria voce
che bello fare questi discorsi in questo topic :look:
bat86:
--- Citazione da: Marco78 - 21 Maggio, 2012, 14:55:47 pm --- :sbav: :sbav:
Fino a ieri sera non me ne fregava un cazzo di sta coppa, ma oggi so troppo contento in un periodo troppo di merda!!!! Già mi sto pregustando i momenti di sfottò a tutti i colleghi juventini!!! :sbav: :sbav: :sbav:
:ok: :ok:
Hwarang:
Arisa :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Manco alla Corrida...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa