Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
Dario Uchiha:
sembra ci fosse Ramirez nella tribuna tevere a tifare Napoli :look:
Fuller:
--- Citazione da: Nick Hornby - 21 Maggio, 2012, 15:40:31 pm ---no no ha proprio marcato le due "o" in maniera inverosimile, sembrava quasi fosse un effetto distorsivo delle casse
--- Termina citazione ---
ma è giusto visto che trattasi non di corte (quella roba del re) ma di coorte ovvero i reparti (se si dice così) in cui era diviso l'esercito romano :look:
esibizione indegna comunque...
cicciograna:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 21 Maggio, 2012, 15:47:47 pm ---di arisa posso dire che avendola vista un pò nei programmi di victoria cabello su la7 e ad x factor, è una bella persona e non merita troppe cattiverie :look:
Quoto. A me sta pure simpatica, è una ragazza piena di autoironia, gioca molto sul suo look e sul suo modo di porsi.
E a differenza di quanto dicono molti, io la trovo anche pisellabile bellina.
--- Citazione da: Fuller - 21 Maggio, 2012, 15:59:56 pm ---ma è giusto visto che trattasi non di corte (quella roba del re) ma di coorte ovvero i reparti (se si dice così) in cui era diviso l'esercito romano :look:
:sisi:
calvin:
--- Citazione da: cicciograna - 21 Maggio, 2012, 16:00:43 pm ---Quoto. A me sta pure simpatica, è una ragazza piena di autoironia, gioca molto sul suo look e sul suo modo di porsi.
E a differenza di quanto dicono molti, io la trovo anche bellina.
Sarà un fatto generazionale, ma io hio il difetto di giudicare i musicisti dalla musica che fanno e non dal carattere ne dalla bellezza e, francamente, questa pò ffa pure na vampa.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: cicciograna - 21 Maggio, 2012, 16:00:43 pm ---E a differenza di quanto dicono molti, io la trovo anche bellina.
da ieri sera per me è Jessica Alba
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa