Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Dimonios - 21 Maggio, 2012, 13:52:26 pm ---Ecco l'inculatura di abitare in questa regione di merda, il corriere ha riservato una bellissima prima pagina con scritto solo "Napoli in trionfo" per noi :peppe: e m'agg fatt nu chilometro a piedi per questoSpoiler che non c'è
--- Termina citazione ---
a genova (edizione MI l'ano) è uscito come nello spoiler :boh:
wendell:
--- Citazione da: Nick Hornby - 21 Maggio, 2012, 15:33:08 pm ---parliamo a margine anche della ridicola esibizione della lucana più famosa d'Italia. Una cosa trash ai livelli della recitazione di Cinzia Profita in "Grazie Padre Pio".
Tra l'altro scopro oggi che o'vero nomm e' chesta è Rosalba Pippa. Quelle che nessuno si è mai fatto su di lei
Lascia stare :look:
Stringiamoci a co-orte :rotfl:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: wendell - 21 Maggio, 2012, 15:34:09 pm ---Lascia stare :look:
alla fine della prima strofa quando dirigeva a gesti lo stadio (gobbo) che faceva "poropò - poropò - poropopopopò" ho ripreso in mano a' butteglia e' limoncello e mi sono versato un altro bicchiere per dimenticare.
cicciograna:
--- Citazione da: wendell - 21 Maggio, 2012, 15:34:09 pm ---Lascia stare :look:
A me pare che abbia cantato "stringiamoci a corte".
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: cicciograna - 21 Maggio, 2012, 15:38:35 pm ---A me pare che abbia cantato "stringiamoci a corte".
no no ha proprio marcato le due "o" in maniera inverosimile, sembrava quasi fosse un effetto distorsivo delle casse
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa