Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
Dimonios:
W le tette dell'Arisa
sipenze:
mo m è venuto un flash della partita...
sull 1-0 la juve batte una punizione dal limite con pirla, che tira e sbatte sulla barriera, pirla (da buon immedesimato gobbo) si gira tt incazzato verso l arbitro protestando che fosse stata toccata col braccio la palla e che fosse rigore, al che l arbitro lo guarda con aria perculeatoria allarga le braccia e gli dice "wa, sei esaggerato" !
granda lot tu e tt a razza bianconer e merd!
ma quanto m ha fatto godere l arbitro...
signor groucho:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Maggio, 2012, 15:12:10 pm ---Pur'io :rofl:
E comunque voglio dire a Peppewe' che uno dei primi pensieri nel post-partita è andato a lui. Ho detto a mv che ero troppo contenta che era riuscito a viversi una gioia dopo un anno di merda da abbonato al San Paolo.
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Uno dei miei primi pensieri è stato per lui, al quale ho dedicato un sms: "omm e sfaccimm!"
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Dimonios - 21 Maggio, 2012, 15:22:59 pm ---W le tette dell'Arisa
--- Termina citazione ---
parliamo a margine anche della ridicola esibizione della lucana più famosa d'Italia. Una cosa trash ai livelli della recitazione di Cinzia Profita in "Grazie Padre Pio".
Tra l'altro scopro oggi che o'vero nomm e' chesta è Rosalba Pippa. Quelle che nessuno si è mai fatto su di lei
wendell:
Ah, comunque l'Olimpico rispetto al San Paolo come manutenzione, logistica e organizzazione è bellissimo. Ma è improponibile per il calcio, le azioni dal lato opposto si intuivano quasi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa