Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (30/112) > >>

vechabla:
 :bacino:ma di Dela che scende per promuovere la maglietta celebrativa della coppa italia??? ne vogliamo parlare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

luka7:
 Ma l'espulsione di squaqquarella e' il segno inequivocabile che esiste una forza superiore ultraterrena chiamata giustizia?????.....l'esultanza di marek proprio sotto il mio lato....le lacrime del pocho....quel mito che ancora cerco che all'espulsione di quaqquamerda ha fomentato il pubblico....sono ancora stanco.....ma quanto sonO felice?!?!'

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Maggio, 2012, 13:04:07 pm ---Pur'io. Che, a dirla tutta, avevo cominciato a prendere fiducia già dal pomeriggio, inspiegabilmente. Sentivo sta vocina. E infatti mi ero pure abbardata tutta azzurra per vedermi la partita, scavando pure un braccialetto di argento e turchese che non mettevo da anni, e che avevo lucidato apposta per l'occasione...

--- Termina citazione ---
:asd: :asd: :asd: cmq oltre a questo episodio...io ho capito che avremmo potuto farcela alle 20-15 quando e' entrato in campo de sanctis per il riscaldamente con un carica non gli avevo mai visto prima e 5 minuti ho visto lo stesso atteggiamento da parte del resto della squadra..

Guallera V.2:

--- Citazione da: vampyr8 - 21 Maggio, 2012, 13:21:37 pm ---Io mi sono preoccupato dopo il nostro vantaggio perchè come al solito non appena si va in vantaggio smettono di giocare, vanno in paura, arretrano troppo e ogni palla recuperata la si consegnava subito alla Juve

E' vero. Mannaccia la morte infame, sembrava la partita col Chelsea dopo il 2-1 di Inler...

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 21 Maggio, 2012, 13:21:37 pm ---Io mi sono preoccupato dopo il nostro vantaggio perchè come al solito non appena si va in vantaggio smettono di giocare, vanno in paura, arretrano troppo e ogni palla recuperata la si consegnava subito alla Juve

avevamo il classico braccino...

--- Citazione da: luka7 - 21 Maggio, 2012, 13:31:00 pm --- Ma l'espulsione di squaqquarella e' il segno inequivocabile che esiste una forza superiore ultraterrena chiamata giustizia?????.....l'esultanza di marek proprio sotto il mio lato....le lacrime del pocho....quel mito che ancora cerco che all'espulsione di quaqquamerda ha fomentato il pubblico....sono ancora stanco.....ma quanto sonO felice?!?!'

:sisi: la giustizia esiste :sisi: cmq io ho dormito solo un'ora e mezza ho lavorato anche un paio d'ore ma non sono cosi' stanco :boh: ancora l'adrenalina in circolo :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa