Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
domyssj:
Un orgasmo infinito altro che i 30 minuti dei maiali.
Dal Fischio all'inno, ai 2 gol alla merdata di taralloman e poi i festeggiamenti per tutta la notte. :love:
Dorix:
Sto ancora tutto euforico e nun stong capenn nient :sbav:
vechabla:
per me il segnale lampante è stato il paratone di Morgan sulla merda tarallara(?) lì ho capito che avremmo vinto,l'ho detto pure a mio padre che è scaramantico e mi ha tiratto nu cazz e scuppulone(scena che a casa mia si ripete quasi ogni partita :asd: )
GODO GODO GODO GODO GODO GODO
vampyr8:
Io mi sono preoccupato dopo il nostro vantaggio perchè come al solito non appena si va in vantaggio smettono di giocare, vanno in paura, arretrano troppo e ogni palla recuperata la si consegnava subito alla Juve
Jena Plissken:
--- Citazione da: vampyr8 - 21 Maggio, 2012, 13:21:37 pm ---Io mi sono preoccupato dopo il nostro vantaggio perchè come al solito non appena si va in vantaggio smettono di giocare, vanno in paura, arretrano troppo e ogni palla recuperata la si consegnava subito alla Juve
--- Termina citazione ---
Appunto, perchè mentalmente non sono ben preparati su questa cosa. Una squadra un pochino più lucida e intelligente appena ha palla aspetta e la passa con calma, invece loro parevano fossero in svantaggio, appena avevamo la palla subito a darla in avanti a chissà chi perdendola in men che non si dica. Pandev potrebbe dare qualche lezioncina però..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa