Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
djcarmine:
io solo ora sto iniziando a capire qualcosa di quanto accaduto ieri sera. li per li ho urlato, ho gioito come si fa quando si vince una partita importante ma poi basta. il giretto in macchina, un po di bordello, ma piu che altro la voglia di godersi l'aria ce si respirava
si crede che per vivere una vera gioia bisogna piangere, urlare e stracciarsi i peli da petto, ma io non lo ritengo affatto vero. la vera gioia è ora, continuata e cosciente. comm'sto bell :sbav:
bat86:
--- Citazione da: wendell - 21 Maggio, 2012, 12:52:52 pm ---Io nel primo tempo me la sono vista proprio brutta. La Juve attaccava sotto la Nord, quando si avvicinavano mi saliva un'ansia devastante. Nell'intervallo m'è girata a' capa.
Nel secondo tempo al gol di Cavani mi sono scese delle lacrime. Un misto tra la gioia di essere davanti e la paura di essere brutalmente inculati.
Comunque l'atmosfera all'Olimpico era indescrivibile, quanto cazzo sono belle le finali.
--- Termina citazione ---
io dopo un minuto con il colpo di testa di zuniga ho capito che il napoli era nella gara e ho preso fiducia perche' il napoli queste gare le sa giocare :sisi:
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 21 Maggio, 2012, 12:59:33 pm ---io dopo un minuto con il colpo di testa di zuniga ho capito che il napoli era nella gara e ho preso fiducia perche' il napoli queste gare le sa giocare :sisi:
Io invece proprio dopo il colpo di testa di Zuniga, ed il tiro fuori da posizione favorevole di Lavezzi, con Cavani ed Hamsik liberissimi, ho inziato a jastemmare e prendermela con tutte le divinità possibili ed immaginarie, perchè vivevo ancora nel terrore per la partita di Bologna...
falceEmarcello:
Io invece ieri mi sono accorto che so vincere da gran signore :sisi:
E' perdere che mi fa' bruciare malamente il mazzo
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 21 Maggio, 2012, 12:59:33 pm ---io dopo un minuto con il colpo di testa di zuniga ho capito che il napoli era nella gara e ho preso fiducia
Pur'io. Che, a dirla tutta, avevo cominciato a prendere fiducia già dal pomeriggio, inspiegabilmente. Sentivo sta vocina. E infatti mi ero pure abbardata tutta azzurra per vedermi la partita, scavando pure un braccialetto di argento e turchese che non mettevo da anni, e che avevo lucidato apposta per l'occasione...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa