la squadra su cui proprio è impossibile fare un pronostico, mi pare l'inter...
portieri e difensori centrali, per me, sono a livello di Bayern e delle due squadre di Manchester...
il resto però...non mi convice proprio...terzini per me appena sufficienti, Guarin non lo conosco, ma mi fido poco di questi che vengono dal Porto....in attacco, è vero che hanno due calciatori che l'anno scorso hanno segnato tantissimo........però Milito a dicembre aveva segnato tipo 4 gol.......Sneijder ha solo 2 anni di contratto......mi sa che hanno una minima idea di sbolognarlo per mettere Coutinho titolare......in pratica una squadra con centrocampo e attacco del Napoli e difesa dell'Inter, rischia di arrivare in semifinale di Champions'
la Lazio deve comprare almeno 2 calciatori......per me è sul livello del Napoli, però ha un problema.....3 probabili titolari, come Konko, Radu (che in questi giorni si è operato) e Klose, non sai mai se ti riescono a fare 30 partite......a livello di riserve in difesa, con Scaloni,Stankevicius (un altro mezzo rotto),Biava (uno dei calciatori più vecchi della serie a), pure stanno peggio di noi.....però un difensore lo comprano sicuro...