mi trovo in una situazione opposta rispetto a molti utenti del forum....tanti dicono : "zeman /che tengo simpatico) va alla roma (squadra che odio)----> allora odio zeman io invece: "zeman (che tengo simpatico) va alla roma (squadra che odio)----> allora odio meno la roma
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Potrebbe andare pure papà ad allenare la Roma.
È un dolore enorme.
""Gli scudetti della Juve? A mio parere sono 31. Sbagliano tutti, perché nessuno considera il campionato di B... Però ora basta con questo teatrino, c’è un organo competente che decide.".Allegri
Potrebbe andare pure papà ad allenare la Roma, ma la schiferei lo stesso a morte, per tutto ciò che rappresenta. Non è certo Zeman a rendermeli più "simpatici"....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
""Gli scudetti della Juve? A mio parere sono 31. Sbagliano tutti, perché nessuno considera il campionato di B... Però ora basta con questo teatrino, c’è un organo competente che decide.".
Allegri è un troll di enorme livello. Lo vorrei sulla bacheca di Forgione
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Sarò l'unica, ma a me sta pure simpatico, me fa paria' A parte che darei un organo marginale per averlo a Napoli, perchè, e sarò l'unica anche su questo, secondo me è proprio bravo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Vabbè tu schif pur a papà
A parte che darei un organo marginale per averlo a Napoli, perchè, e sarò l'unica anche su questo, secondo me è proprio bravo. non è Mazzarri
vi piace come stanno costruendo la nuova inter. a me inceramente piace....................handanovic..............maicon silvestre samuel nagatono..........cambiasso..........guarin.......zanetti/poli/paulinho...........snejider................palacio.....milito.................a me sinceramente piace