Tutto a posto : Benitez ha rifiutato la panchina dei Ciclisti. Partenopeo colpisce ancora con le sue chiagnute preventive :cazzimma:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Per Piscitiello, il favorito è adesso Marco Giampaolo. In alternativa Franco Colomba e Bortolo Mutti. Praticamente è come chiedere a Penelope Cruz di trombare, ma poi ripiegare su Rosy Bindi ed Emma Bonino.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
il tutto mentre la tua piu che discreta e amorevole mogliettina (iachini) sta a casa ad aspettare, salvo poi fuggire con chissà quale vecchio impotente per disperazione
Ma serio...ma a sto punto visto che i nomi sono quelli di scavurachiuovi assurdi come Giampaolo, Colomba e Mutti, ma perchè non tenersi a Iachini che se lo stramerita ? Passi pure fino a quando si tratta di Delio Rossi e Gasperini che qualcosa ad un certo livello in serie A l'hanno fatto, ma Giampaolo e gli altri due è proprio da presa in giro...
È un dolore enorme.
Studiosport ha cacciato un altro nome vip che non mi viene.Ma Del Neri bis?
Deve essere Deschamps, perchè qualche giorno fa l'ho sentì pure io. Vabbè mi pare ovvio che sia il classico nome sparato dalla Bargiggia Band, in preda all'euforia Benitez...tra l'altro Deschamps dovrebbe sostituire Blanc in nazionale.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Le pagine dei giornali di oggi celebrano l'Italia e Mario Balotelli. Celebrano Andrea Pirlo. POCHISSIMI riferimenti alla Juventus, come sempre, neanche un piccolo gesto di riconoscimento al blocco JUVE! Siccome non lo dice nessuno, insieme a tuttojuve, lo diciamo anche noi. Grazie ANTONIO CONTE, Grazie BEPPE MAROTTA, Grazie ANDREA AGNELLI. La rinascita bianconera è la rinascita dell'italianità. La rinascita di chi riporta in patria Andrea Barzagli per 300,000 mila euro. La rinascita di chi non lascia da solo Leonardo Bonucci e Gianluigi Buffon, messi al muro da una critica vigliacca e meschina. Un reparto difensivo tutto bianconero che ha distrutto in parte gli spagnoli, sovrastato inglesi e tedeschi. SENZA JUVE L'ITALIA NON ESISTE! COME SEMPRE NESSUNO NE PARLA, COME SEMPRE NESSUNO LI ELOGIA, COME SEMPRE LA JUVE NON VIENE NOMINATA.
Sampdoria, è Ferrara il nuovo allenatore
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma la presentazione delle maglie del Genoa l'avete vista? Come ha fatto DeLa a farsi soffiare l'idea di una simile tamarrata? http://genova.repubblica.it/sport/2012/07/04/foto/le_nuove_maglie_del_grifone-38509230/1/
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.