Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 716242 volte)

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 36]
« Risposta #12680 il: 12 Maggio, 2013, 23:03:29 pm »
oddio  :rofl:

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del Palermo, il presidente rosanero, Maurizio Zamparini, vuole rivolgersi ai tifosi tirando le somme di una stagione che ha visto la squadra siciliana retrocedere in serie B. Lo riportiamo per intero:

"È successo.

È successo quello che temevo per questa annata calcistica disgraziata.

Disgraziata per alcune mie decisioni sbagliate (Lo Monaco, Gasperini) che il senno di poi ha evidenziato.

Disgraziata per innummerevoli errori arbitrali sempre a nostro sfavore.

Disgraziata perchè la Dea Fortuna ci ha tradito e la sfortuna più nera ci ha perseguitato.

Gli episodi delle ultime tre partite sono esemplari come rara continuità di sfiga:

Juventus - rigore contro - oggi un fallo di Terzi ben più grave su Cavani è stato ignorato.

Udinese: il terzo gol dell'Udinese è stato il solito flipper contro (vedere gara andata);

Fiorentina: è continuato il flipper a nostro sfavore (deprimente l'esultanza di Toni per un gol non suo).

Disgraziata anche perchè nessuno ha dato fiducia ad una squadra che il lavoro di Sannino ha rivalutato nel finale di campionato.

Certo, col senno di poi, la costruzione della squadra non è stata delle migliori: la colpa è anche mia e di Perinetti.

Ma basta piangere sul latte versato.

É mio carattere quando avviene una situazione negativa reagire con forza per ripartire e ricostruire quello che si è distrutto. E questo è quello che chiedo a voi palermitani.

Palermo è una città che amo come la sua gente che è entrata nel mio cuore.

Palermo è una città di serie A perchè la sua gente è di serie A.

Anche nel calcio ritornerà una città di serie A.

Credeteci tutti insieme con la stessa forza che io ci metterò per risalire la china: sarà dura, ma ce la faremo.

Ripartiremo tutti insieme per nuove vittorie.

Forza Palermo, un abbraccio".

Maurizio Zamparini

Mi fa tenerezza e allo stesso tempo pariare. :asd:

Io spero che l'anno prossimo tornino in A e che in B ci vadano finalmente i pecoroni/pecorari/piecuri sardi, il Merdogna e il Chievo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #12681 il: 12 Maggio, 2013, 23:03:29 pm »
ma io manco m'o rricordo stu' "fallo ben più grave di Terzi su Cavani"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12682 il: 12 Maggio, 2013, 23:04:54 pm »
Ma poi la cosa interessante è che oggi ha seguito la nostra partita tra tutte quelle che c'erano, forse per mangiarsi un po di più il cazzo per la cessione di Cavani o comprare qualche altro scarto, che io gli cederei volentieri (vedasi Calaiò, Mesto, Donadel ecc). :look:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #12683 il: 12 Maggio, 2013, 23:08:59 pm »
la cosa più importante è che io al 99% ho vinto il fantacalcio :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #12684 il: 12 Maggio, 2013, 23:10:44 pm »
Ho visto il terrore negli occhi di Rocchi :rotfl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12685 il: 12 Maggio, 2013, 23:14:48 pm »
Ed incredibilmente per il terzo anno consecutivo, Lazzie ed Udinegrese arrivano all'ultima giornata a contendersi un posto in Europa...e pure stavolta con molta probabilità la spunteranno i negrieri friulani. Tra l'altro hanno più punti adesso che l'anno scorso che arrivarono terzi...ma che campionato di merda che è stato l'anno scorso  :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12686 il: 12 Maggio, 2013, 23:17:25 pm »
Ed incredibilmente per il terzo anno consecutivo, Lazzie ed Udinegrese arrivano all'ultima giornata a contendersi un posto in Europa...e pure stavolta con molta probabilità la spunteranno i negrieri friulani. Tra l'altro hanno più punti adesso che l'anno scorso che arrivarono terzi...ma che campionato di merda che è stato l'anno scorso  :maronn:

secondo me a Milano (probabilmente senza Di Natale poi) non vincono. Tutto dipenderà dall'eroico Cagliari...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12687 il: 12 Maggio, 2013, 23:18:20 pm »
Però con la differenza che l'anno scorso lottavano per la Champions, quest'anno per l'Europa League. :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12688 il: 12 Maggio, 2013, 23:53:21 pm »
secondo me a Milano (probabilmente senza Di Natale poi) non vincono. Tutto dipenderà dall'eroico Cagliari...

sembra che di natale ci sarà
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online vampyr8

• *
« Risposta #12689 il: 13 Maggio, 2013, 01:02:08 am »
massimo boldi ?@MassimoBoldi 1h
Gnocchi fa battute del cazzo in TV

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 36]
« Risposta #12690 il: 13 Maggio, 2013, 01:14:54 am »
Zamparini :love:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #12691 il: 13 Maggio, 2013, 08:30:00 am »
Vedere ancora una volta l'Udinese in Europa me fa na cos dind o'stommc.

Raffaele83

« Risposta #12692 il: 13 Maggio, 2013, 09:19:44 am »
Andrea Pirlo e il suo libro “Penso quindi gioco“ continuano a fare discutere. Ancora contro Inzaghi, il regista ex Milan ha rivelato dei clamorosi retroscena sul suo compagno al Milan e in nazionale: “Il rito di Inzaghi era decisamente più invasivo di quelli di Gilardino. Cagava. Cagava tantissimo, e questo di per sé è un bene, il fatto però che la facesse allo stadio, nel nostro spogliatoio, poco prima di giocare, ci rendeva alquanto nervosi - ammette -. Andava in bagno anche tre o quattro volte nel giro di dieci minuti, diceva che gli portava bene. E a farlo andare così tanto in bagno erano i plasmon - continua -. Lui i Plasmon li mangiava per davvero, tutti i giorni, a tutte le ore, e noi lo sapevamo. Alla fine ne doveva per forza avanzare due e lasciarli sul fondo della confezione, non uno di più e non uno di meno: “In questo modo la congiuntura astrale sta dalla mia parte. E per carità, non toccate quei due che restano, altrimenti cambia l’equilibrio”. Abbiamo tentato di rubarglieli in tutti i modi, senza successo. Li custodiva gelosamente, egoista nel passare la palla e nel condividere la merenda” ha concluso.

ma che merda Pirlo  :rotfl:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #12693 il: 13 Maggio, 2013, 09:38:49 am »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #12694 il: 13 Maggio, 2013, 10:05:10 am »
Zamparini  :sbav: :sbav: :sbav:

Online kolor

• *
« Risposta #12695 il: 13 Maggio, 2013, 12:14:56 pm »
Andrea Pirlo e il suo libro “Penso quindi gioco“ continuano a fare discutere. Ancora contro Inzaghi, il regista ex Milan ha rivelato dei clamorosi retroscena sul suo compagno al Milan e in nazionale: “Il rito di Inzaghi era decisamente più invasivo di quelli di Gilardino. Cagava. Cagava tantissimo, e questo di per sé è un bene, il fatto però che la facesse allo stadio, nel nostro spogliatoio, poco prima di giocare, ci rendeva alquanto nervosi - ammette -. Andava in bagno anche tre o quattro volte nel giro di dieci minuti, diceva che gli portava bene. E a farlo andare così tanto in bagno erano i plasmon - continua -. Lui i Plasmon li mangiava per davvero, tutti i giorni, a tutte le ore, e noi lo sapevamo. Alla fine ne doveva per forza avanzare due e lasciarli sul fondo della confezione, non uno di più e non uno di meno: “In questo modo la congiuntura astrale sta dalla mia parte. E per carità, non toccate quei due che restano, altrimenti cambia l’equilibrio”. Abbiamo tentato di rubarglieli in tutti i modi, senza successo. Li custodiva gelosamente, egoista nel passare la palla e nel condividere la merenda” ha concluso.

ma che merda Pirlo  :rotfl:

ecco perchè inzaghi è sempre stato sicc sicc
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #12696 il: 13 Maggio, 2013, 12:57:10 pm »
Però gioca veramente male il Milan. Gioca un calcio davvero osceno. Per me El Sharaawi non vede l'ora che Allegri se ne vada. Nella Riomma un Lamela in versione Mati Fernandez, eleganza, eleganza, eleganza: ma poi basta. Il calcio è un'altra cosa.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12697 il: 13 Maggio, 2013, 12:59:38 pm »
Però gioca veramente male il Milan. Gioca un calcio davvero osceno.

Ma ti rendi conto che a centrocampo aveva il trio Muntari-Ambrosini-Flamini ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #12698 il: 13 Maggio, 2013, 13:03:10 pm »
Ma ti rendi conto che a centrocampo aveva il trio Muntari-Ambrosini-Flamini ?

Sì ma pure con Montolivo in cabina di regia non è che fosse calcio champagne. Il nano lo capisco. Vuole divertirsi.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12699 il: 13 Maggio, 2013, 13:43:40 pm »

Lo stesso di Morganella su Vucinic che hanno dato rigore a torino.  :sisi: