Io mo non so in quella schifezza di stadio di Marassi chi ci sta, ne lo voglio sapere, ma io vado in curva B o nei distinti da 30 anni e, francamente, se un gruppo organizzato si mette a fare uh uh uh non intervengo (se questo intendi per essere più responsabilizzati) perchè mi caco sotto.
che poi tu dica Dare responsabilità collettive per le responsabilità "individuali" è cosa buona e giusta e poi scassi il cazzo che baffone era un cattivone è cosa meravigliosa.
0) E allora è meraviglioso che tu difenda quel porco di Stalin e poi tu scriva frasi simili, allo stesso modo
Io parlo di responsabilità e a ragion veduta, non di angherie ingiustificate e rivoltanti come quelle attuate nella aberrante unione sovietica di stalin.
1) Anche il gruppetto che chiese le magliette durante Genoa - Siena era una netta minoranza, ma il Genoa strameritava lo 0-3 a tavolino (solo che il risultato era già ampiamente compromesso) e molte partite a porte chiuse/lontano da Genova.
2) Tu non intervieni se l'uh uh proviene dal tifo organizzato. Bene. Se proviene dal tifo organizzato, è impossibile che si tratti di infiltrati e la penalizzazione è ancor più sacrosanta

E anche i fantocci del tifo organizzato non sono così ansiosi di procurare 0-3 a tavolino (cosa procurabile in molti modi, non certo soltanto con eventuali uh uh... e quindi...)
3-0 per me e tanti saluti