Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 719248 volte)

Starfred

Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 17]
« Risposta #6480 il: 15 Dicembre, 2012, 23:35:08 pm »
:nonquoto:

3-4 cappellate belle grosse. A caldo, mi viene in mente quel rinvio centralissimo di scarsi tre metri, nei primissimi minuti, su cui s’è avventato uno tra Hernanes e Ledesma, calciando di poco a lato  :brr:

ma tu hai visto prima del rinvio cos'ha fatto ? Perchè ha tolto una palla a Klose, mi pare, ca stev iss e a porta.
Io non so come valutate i giocatori overamente :look:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #6481 il: 15 Dicembre, 2012, 23:45:59 pm »
ma tu hai visto prima del rinvio cos'ha fatto ? Perchè ha tolto una palla a Klose, mi pare, ca stev iss e a porta.
Eh, gliel’ha tolta a Klose e gliel’ha servita a Hernanes/Ledesma, ad uso sponda. Non so, non discuto la tenuta globale di lui e Samuel. Anche perché, tutto ’o blocco, è finita 1-0. Ma dire che è stato un muro, quando ad esempio mi vengono in mente altre due cappellatine, tipo un’uscita a vuotissimo su Klose, un disimpegno da bradipo, che ci manca poco e si trasforma in un cape e cess, con non mi ricordo chi, e un altro sbilenco appoggino di testa, nel secondo tempo, mi pare eccessivo e caressiano. Cioè, non che uno debba essere perfetto e che gli errori non siano ammessi. Però, se me ne fai 2-3, nel corso di una partita, e tutti potenziali gol subiti, muro per me non lo sei stato.
« Ultima modifica: 15 Dicembre, 2012, 23:48:28 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Starfred

« Risposta #6482 il: 15 Dicembre, 2012, 23:51:25 pm »
Eh, gliel’ha tolta a Klose e gliel’ha servita a Hernanes/Ledesma, ad uso sponda. Non so, non discuto la tenuta globale di lui e Samuel. Anche perché, tutto ’o blocco, è finita 1-0. Ma dire che è stato un muro, quando ad esempio mi vengono in mente altre due cappellatine, tipo un’uscita a vuotissimo su Klose, un disimpegno da bradipo, che ci manca poco e si trasforma in un cape e cess, con non mi ricordo chi, e un altro sbilenco appoggino di testa, nel secondo tempo, mi pare eccessivo e caressiano. Cioè, non che uno debba essere perfetto e che gli errori non siano ammessi. Però, se me ne fai 2-3, nel corso di una partita, e tutti potenziali gol subiti, muro per me non lo sei stato.

se poi in tutta la partita i tuoi avversari attaccano solo a destra e tu concedi giusto quelle due occasioni tenendo botta di testa, in velocità e di fisico con un centrocampo che non filtra per me sei un muro eccome :asd:

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #6483 il: 15 Dicembre, 2012, 23:52:35 pm »
se poi in tutta la partita i tuoi avversari attaccano solo a destra e tu concedi giusto quelle due occasioni tenendo botta di testa, in velocità e di fisico con un centrocampo che non filtra per me sei un muro eccome :asd:
:wall:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #6484 il: 16 Dicembre, 2012, 02:32:43 am »
Se non è karma questo :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #6485 il: 16 Dicembre, 2012, 03:53:51 am »
paradossalmente era meglio che perdevano entrambe  Spoiler
:look:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline gigs

• *
« Risposta #6486 il: 16 Dicembre, 2012, 06:53:42 am »
Nulla di nuovo,l'anti juve non esiste
oggi vincono tutte,roma,juve,milan
e stasera anche noi
buona domenica :patt:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6487 il: 16 Dicembre, 2012, 10:49:08 am »
Se non è karma questo :asd:
veramente  :asd:

l'inter meritava molto di piu'...ma alla fine è questa e la lazio non è questo squadrone...andiamo avanti per la nostra strada....

in udinese-palermo 2 portieri con i fiocchi  :buondio:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6488 il: 16 Dicembre, 2012, 10:59:27 am »
veramente  :asd:

l'inter meritava molto di piu'...ma alla fine è questa e la lazio non è questo squadrone...andiamo avanti per la nostra strada....

in udinese-palermo 2 portieri con i fiocchi  :buondio:
per inciso in udinese-palermo mi ero giocato il 2 :buondio:

detto questo, alla luce delle probabilissime vittorie di fiorentina e roma, e della certa vittoria del milan, la classifica a fine serata sarà molto accorciata anche per il 2° posto.
stasera non abbiamo altro risultato oltre la vittoria, considerato che fino a metà gennaio è probabile resteremo con la penalizzazione... cioé stasera potrebbero esserci 5 squadre in 3 punti. :maronn:

Offline tony_

• *
« Risposta #6489 il: 16 Dicembre, 2012, 11:04:47 am »

se vedi l'azione di cui parli, klose aveva già tagliato fuori ranocchia e prova  a fare un inspiegabile "sombrero" (evidentemente pensando che ranocchia stava cercando di contrastarlo, mentre invece era rimasto tranquillamente dietro, fuori dalla portata del pallone :asd: ) portandosi il pallone dall'altro lato, dove era rimasto ranocchia, che ha avuto perciò gioco facile a prendere il pallone che gli è caduto sui piedi...poi rinvia a cesso appilato, centrale, fuori dalla propria area di rigore a 10 all'ora, regalando una palla gol

ma oltre a quella azione, ce ne sono altre, almeno 3 (oltre a quella del gol, ovviamnete, dove è in ritardo senza che ci giriamo attorno)

quando klose rimane solo davanti al portiere e piscia lo stop, fallendo un gol clamoroso, ranocchia sava pigliando le farfalle

e nel primo tempo fa 2 interventi veramente a cesso appilato, generando un paio di situazioni molto pericolose

io lo so che guardando ranocchia o altri con l'occhio di chi è pronto a riversargli merda addosso, come faccio io che lo reputo un mediocre, è più facile notare gli errori....che vi devo dire, la prossima volta che lo guarderò mi segnerò i minuti dei suoi interventi buoni (ieri ne ha comunque fatti un paio pregevoli) e cessi...ma la sensazione è sempre quella della merda, quando lo guardo: sopravvalutato, in mia opinione e ogni volta che lo vedo gioca così...sarà sfortuna, che vi devo dire :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Starfred

« Risposta #6490 il: 16 Dicembre, 2012, 11:09:04 am »
segna segna :asd:

nel frattempo praticamente quasi tutti danno alla sua prestazione di ieri un voto oscillante tra il 6 ed il 6.5, con tutto l'"errore" finale...allucinazione collettiva :sisi:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #6491 il: 16 Dicembre, 2012, 11:15:06 am »
A proposito dello stadio Is Arenas, gli “ultimatum" lanciati negli ultimi due giorni pongono una semplice domanda: è vero che non esistono i presupposti per ritenere lo stadio agibile? Perché i casi sono due, o nottetempo qualcuno deve essere andato a via S’Arrulloni e dintorni per smontare qualcosa, oppure si sono sbagliati quando lo hanno definito agibile dopo uno sfinimento di burocrazia talvolta applicata con le pinzette che si usano per andare a caccia di peli nell’uovo.

Cosa vuol dire “A seguito dell'ultima riunione della commissione di vigilanza sul pubblico spettacolo, che ha ribadito le carenze dell'impianto sotto il profilo della sicurezza, l'amministrazione comunale ritiene non sussistano più le condizioni per procedere all'autorizzazione per l'utilizzo della struttura di Is Arenas”? Carenze sotto il profilo della sicurezza? Si sta oltrepassando, a passo di carica, il confine del buonsenso: se ci sono carenze vanno perseguiti tutti coloro che hanno consentito il tutto esaurito col Napoli e hanno confermato la totale agibilità domenica scorsa, contro il Chievo, non ci sono alternative. Se non ci sono carenze, invece, bisogna chiedersi cosa c’è dietro questi ripetuti allarmi.

Chi ha seguito passo dopo passo la tormentata genesi di questo impianto, ha notato spesso e malvolentieri lo stillicidio delle prescrizioni, che non sono state date tutte insieme bensì a infinite rate. Ciò suggerirebbe che forse le idee non sono mai state chiare sul da farsi, e la cosa fa riflettere se applicata a quanto si dice nelle ultime ore.

L’allarme che viene lanciato, Cagliari-Juventus a rischio, in realtà rischia di far traboccare il vaso della pazienza (mai troppo encomiata) della gente. Che ha atteso rispettosamente, nonostante i mille disagi: prima frequentando uno stadio indecoroso (il sant’Elia), poi aspettando otto mesi per entrare nella nuova casa. Se qualcuno vuole realmente assumersi la responsabilità di chiudere uno stadio che era perfettamente e interamente agibile domenica scorsa, si accomodi pure. Ma dovrà anche accollarsi la responsabilità delle conseguenze, di qualsiasi tipo, incluse quelle economiche e sportive.

e indovinate con chi giocano venerdì prossimo? :troll:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6492 il: 16 Dicembre, 2012, 11:22:54 am »

quando li fa Brutos 2-3 errori, si dice che è stato il migliore della difesa... Ranocchia ha giocato bene fino alla metà del secondo tempo, quando sia lui che Samuel sono fisiologicamente calati, avendo giocato praticamente difesa e contropiede... I due pali dell'Inter mostrano che la prima ad incrinarsi è stata la difesa laziale... ma entrambe sono state rocciose fin quasi alle battute finali... Quando entrambe le squadre giocano sulla difensiva, diventa una partita di nervi e concentrazione del reparto arretrato, chi la dura la vince... Ecco perchè noi si è perso con l'Inter, in una partita molto simile tatticamente... La nostra difesa non è in grado di mantenere la concentrazione, e non è questione di calo fisico come per l'Inter o la Lazio ieri, visto che arriva puntualmente nelle battute iniziali...

Alla fine Tony quello che conta è che loro saranno anche mediocri, ma se sono comunque più forti dei nostri (lo hai ammesso tu stesso col paragone Ranocchia-Cannavaro), vuol dire solo che abbiamo una difesa da bassa salvezza, quindi le tue rimostranze sulla squadra seconda sola alla juve decadono come neve al sole... Perchè è ampiamente dimostrato che in Italia si vince non con il miglior attacco, ma con la miglior difesa...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6493 il: 16 Dicembre, 2012, 11:25:12 am »
segna segna :asd:

nel frattempo praticamente quasi tutti danno alla sua prestazione di ieri un voto oscillante tra il 6 ed il 6.5, con tutto l'"errore" finale...allucinazione collettiva :sisi:

perchè i voti dei giornalai valgono per te quando si parla di Ranocchia e non per me quando parlo di Bruttos??

Starfred

« Risposta #6494 il: 16 Dicembre, 2012, 11:27:04 am »
quando li fa Brutos 2-3 errori, si dice che è stato il migliore della difesa... Ranocchia ha giocato bene fino alla metà del secondo tempo, quando sia lui che Samuel sono fisiologicamente calati, avendo giocato praticamente difesa e contropiede... I due pali dell'Inter mostrano che la prima ad incrinarsi è stata la difesa laziale... ma entrambe sono state rocciose fin quasi alle battute finali... Quando entrambe le squadre giocano sulla difensiva, diventa una partita di nervi e concentrazione del reparto arretrato, chi la dura la vince... Ecco perchè noi si è perso con l'Inter, in una partita molto simile tatticamente... La nostra difesa non è in grado di mantenere la concentrazione, e non è questione di calo fisico come per l'Inter o la Lazio ieri, visto che arriva puntualmente nelle battute iniziali...

Alla fine Tony quello che conta è che loro saranno anche mediocri, ma se sono comunque più forti dei nostri (lo hai ammesso tu stesso col paragone Ranocchia-Cannavaro), vuol dire solo che abbiamo una difesa da bassa salvezza, quindi le tue rimostranze sulla squadra seconda sola alla juve decadono come neve al sole... Perchè è ampiamente dimostrato che in Italia si vince non con il miglior attacco, ma con la miglior difesa...

noi si è perso :asd: con l'Inter perchè non abbiamo sfruttato il dominio territoriale e ci siamo fatti infilare due volte su due, un po' per furbizia un po' per fortuna dell'Inter.
La Lazio ieri è stata aggredita ben di più nel secondo tempo, l'Inter ha preso due pali e buttato nel cesso almeno tre occasioni pulite da gol.
Se l'avessimo pareggiata, a Milano, nessuno avrebbe avuto da ridire (e da ridere) e forse nemmeno se l'avessimo vinta.

Casomai, ieri la Lazio è stata l'Inter di domenica.

Starfred

« Risposta #6495 il: 16 Dicembre, 2012, 11:28:33 am »
perchè i voti dei giornalai valgono per te quando si parla di Ranocchia e non per me quando parlo di Bruttos??

vedi che stai sbagliando persona.
E poi è Britos. BRITOS per la madosca. Ma puoi evitare di storpiare sempre i nomi dei nostri giocatori ? E va bene una volta per sdegno, ma poi sempre è da Juventini che sfottono il Napoli.
Ma tu da che parte stai?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6496 il: 16 Dicembre, 2012, 11:29:10 am »
A proposito dello stadio Is Arenas, gli “ultimatum" lanciati negli ultimi due giorni pongono una semplice domanda: è vero che non esistono i presupposti per ritenere lo stadio agibile? Perché i casi sono due, o nottetempo qualcuno deve essere andato a via S’Arrulloni e dintorni per smontare qualcosa, oppure si sono sbagliati quando lo hanno definito agibile dopo uno sfinimento di burocrazia talvolta applicata con le pinzette che si usano per andare a caccia di peli nell’uovo.

Cosa vuol dire “A seguito dell'ultima riunione della commissione di vigilanza sul pubblico spettacolo, che ha ribadito le carenze dell'impianto sotto il profilo della sicurezza, l'amministrazione comunale ritiene non sussistano più le condizioni per procedere all'autorizzazione per l'utilizzo della struttura di Is Arenas”? Carenze sotto il profilo della sicurezza? Si sta oltrepassando, a passo di carica, il confine del buonsenso: se ci sono carenze vanno perseguiti tutti coloro che hanno consentito il tutto esaurito col Napoli e hanno confermato la totale agibilità domenica scorsa, contro il Chievo, non ci sono alternative. Se non ci sono carenze, invece, bisogna chiedersi cosa c’è dietro questi ripetuti allarmi.

Chi ha seguito passo dopo passo la tormentata genesi di questo impianto, ha notato spesso e malvolentieri lo stillicidio delle prescrizioni, che non sono state date tutte insieme bensì a infinite rate. Ciò suggerirebbe che forse le idee non sono mai state chiare sul da farsi, e la cosa fa riflettere se applicata a quanto si dice nelle ultime ore.

L’allarme che viene lanciato, Cagliari-Juventus a rischio, in realtà rischia di far traboccare il vaso della pazienza (mai troppo encomiata) della gente. Che ha atteso rispettosamente, nonostante i mille disagi: prima frequentando uno stadio indecoroso (il sant’Elia), poi aspettando otto mesi per entrare nella nuova casa. Se qualcuno vuole realmente assumersi la responsabilità di chiudere uno stadio che era perfettamente e interamente agibile domenica scorsa, si accomodi pure. Ma dovrà anche accollarsi la responsabilità delle conseguenze, di qualsiasi tipo, incluse quelle economiche e sportive.

e indovinate con chi giocano venerdì prossimo? :troll:
Albè ma che ce ne fotte ? Tanto lo stesso vanno a vincere a Chiavapecorilandia, che è da sempre un loro feudo. Che poi almeno quest'anno, siamo riusciti a strappare i 3 punti, quindi non c'è manco da mangiarsi il belin....

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #6497 il: 16 Dicembre, 2012, 11:32:04 am »
Albè ma che ce ne fotte ? Tanto lo stesso vanno a vincere a Chiavapecorilandia, che è da sempre un loro feudo. Che poi almeno quest'anno, siamo riusciti a strappare i 3 punti, quindi non c'è manco da mangiarsi il belin....
vag nfrev... perché questi hanno già regalato 3 punti ai cesaroni, quando all'epoca se si fosse giocata non credo proprio che la roma avrebbe vinto.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6498 il: 16 Dicembre, 2012, 11:37:47 am »
vag nfrev... perché questi hanno già regalato 3 punti ai cesaroni, quando all'epoca se si fosse giocata non credo proprio che la roma avrebbe vinto.
Ecco qui ti do ragione,in questo caso c'è veramente da incazzarsi. Ma che contro i gobbi giocano o no, francamente me ne fotto....la cosa giusta sarebbe mandare in serie B sti sardagnuoli di merda, che hanno frantumato la uallera, loro e la partita dell'anno contro di noi.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6499 il: 16 Dicembre, 2012, 12:30:57 pm »
vedi che stai sbagliando persona.
E poi è Britos. BRITOS per la madosca. Ma puoi evitare di storpiare sempre i nomi dei nostri giocatori ? E va bene una volta per sdegno, ma poi sempre è da Juventini che sfottono il Napoli.
Ma tu da che parte stai?

Non ho sbagliato persona, e sta cosa patetica di cui mi accusi dimostra ancora una volta la tua solita pochezza di argomenti e malafede nei miei confronti... Quando invece si prende per culo Mazzarri chiamandolo Moraholoso o altro invece va bene... Vedi che sei pessimo?