Vediamo, ritorno ai festeggiamenti per il cazzinculo. 
Se trovano una stabilità difensiva, aldilà di quanto facciano schifo i loro giocatori (escluso Balzaretti) , a me un po di timore fanno..perchè se vedi questi fin'ora hanno messo sotto tutti tranne l'Atalanta (con cui hanno vinto) e la Juventus..
ripeto vivendo qui a roma qualche partita loro l'ho vista.....non mi pare che ci sia molti di zemaniano in questa roma...c'è molta autogestione ed un Totti in forma(fin quando?)che ha tolto parecchie castagne dal fuoco al boemo....la gara col siena non mi è parso chissà cosa....un Siena in 10 dietro la linea della palla nella propria tre quarti col solo Calaiò a lottare contro due o tre difensori della roma....tra l'arciere e il resto dei suoi c'erano 30-40 metri di campo...mai un tentativo di ripartenza, mai giocate palle a terra...solo lanci inutili verso Calaiò....quindi se la riomma ha fatto possesso palla lo deve alla tattica a cazzo di Cosmi....appena è entrato uno che verticalizza come D'Agostino il siena ha sfiorato due volte il goal...
la roma l'ho vista altre volte...è lenta...macchinosa...prevedibile...a meno che la palla non passi da Totti....
io mi preoccuperei più di un rientro del Milan soprattutto se a Gennaio fanno qualche aggiustamento...e poi mi pare che una mano stanno provando a dargliela....4 degli ultimi 6 punti sono frutto di errori arbitrali