Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 729060 volte)

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 16]
« Risposta #6180 il: 03 Dicembre, 2012, 12:46:54 pm »
La Roma è una discreta squadra (da Europa League) con un allenatore ridicolo. Non fare passi falsi significa giocarsela per il quinto posto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #6181 il: 03 Dicembre, 2012, 12:51:22 pm »
La Roma è una discreta squadra (da Europa League) con un allenatore ridicolo. Non fare passi falsi significa giocarsela per il quinto posto.
veramente la roma è costruita con i piedi e solo grazie all'allenatore ridicolo sta facendo i punti che sta facendo

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6182 il: 03 Dicembre, 2012, 12:57:03 pm »
veramente la roma è costruita con i piedi e solo grazie all'allenatore ridicolo sta facendo i punti che sta facendo

nel senso che grazie a lui ne sta facendo meno di quanto dovrebbe fare una squadra con Totti, De Rossi, Osvaldo, Destro, Pjanic, Lamela? Concordo, hanno più giocatori di qualità della Lazio che può contare solo su Hernanes e Klose....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6183 il: 03 Dicembre, 2012, 12:57:16 pm »

mando via email questo post ad antonello venditti, così inizia a scrivere il testo della canzone da intonare a maggio ai fori imperiali
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6184 il: 03 Dicembre, 2012, 12:58:51 pm »
Con gente come Piris titolare, che è riuscito a far rimpiangere perfino l'odiato Rosi, non è che si possano fare miracoli. Sta di fatto però che il boemo pure ha le sue grossissime colpe, tipo Pjanic per 2 mesi non è stato fatto giocare perchè il greco era un titolarissimo, Destro punta esterna, e solita allegria all'arma bianca...non è un caso che nelle ultime 3 partite hanno cambiato totalmente mentalità ed impostazione di gioco, e sono arrivati 9 punti (è pur vero che sono stati fortunati a giocare contro 3 squadre, una peggio dell'altra). Ieri a Siena, campo storicamente ostico per quelle merde, hanno fatto una partita tutt'altro che zemaniana.

SpamMattia

« Risposta #6185 il: 03 Dicembre, 2012, 12:58:57 pm »

nel senso che grazie a lui ne sta facendo meno di quanto dovrebbe fare una squadra con Totti, De Rossi, Osvaldo, Destro, Pjanic, Lamela? Concordo, hanno più giocatori di qualità della Lazio che può contare solo su Hernanes e Klose....
tutt gentemorta o sopravvalutata che infatti tranne l'exploit di ormai tre anni fa viene da un paio di stagioni ai limiti del ridicolo. la lazio è ai vertici da anni ormai, paragonarle è una bestemmia. zema ha rimesso in piedi totti e solo per questo sta facendo tantissimi punti

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 15]
« Risposta #6186 il: 03 Dicembre, 2012, 13:01:50 pm »
quindi possiamo dire che la Fiorentina senza Jovetic, Aquilani e Roncaglia vale un Genoa qualunque?
:troll: :cazzimm:

Ljaic e Toni non li hai contati? Ne devi togliere più di noi per metterli al livello di un Genoa qualunque, considerando il potenziale economico tra noi e Fiorentina, direi che ti stai autochiavando la lingua dove non batte il sole... :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #6187 il: 03 Dicembre, 2012, 13:03:48 pm »
Zeman a Roma sta proponendo la versione spettacolarizzata dell'anti-calcio. Ieri col Siena mi si contorceva lo stomaco nel vedere i bianconeri partire in contropiede passeggiando per un centrocampo deserto, roba che non si vede neanche nel campionato brasiliano.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6188 il: 03 Dicembre, 2012, 13:04:17 pm »
tutt gentemorta o sopravvalutata che infatti tranne l'exploit di ormai tre anni fa viene da un paio di stagioni ai limiti del ridicolo. la lazio è ai vertici da anni ormai, paragonarle è una bestemmia. zema ha rimesso in piedi totti e solo per questo sta facendo tantissimi punti

mi stai dicendo che Totti è sopravvalutatissimo (e mettiamolo a paragone con Klose), che De Rossi fa cacare, che Osvaldo vale meno di Kozak e Rocchi, e che tre giocatori tecnici e giovani come Pjianic, Lamela e Destro so monnezza e che la lazie ha di meglio?? Qua davvero si vonno da li numeri... :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6189 il: 03 Dicembre, 2012, 13:04:19 pm »
Con gente come Piris titolare, che è riuscito a far rimpiangere perfino l'odiato Rosi, non è che si possano fare miracoli. Sta di fatto però che il boemo pure ha le sue grossissime colpe, tipo Pjanic per 2 mesi non è stato fatto giocare perchè il greco era un titolarissimo, Destro punta esterna, e solita allegria all'arma bianca...non è un caso che nelle ultime 3 partite hanno cambiato totalmente mentalità ed impostazione di gioco, e sono arrivati 9 punti (è pur vero che sono stati fortunati a giocare contro 3 squadre, una peggio dell'altra). Ieri a Siena, campo storicamente ostico per quelle merde, hanno fatto una partita tutt'altro che zemaniana.

il che è un po quello che è successo l'anno scorso a pescara, con l'ovvia differenza che a parte il vecchio totti che sta mantenendo la situazione, non ha degli elementi fuori categoria come gli insigne-verratti-immobile
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6190 il: 03 Dicembre, 2012, 13:06:53 pm »
Zeman a Roma sta proponendo la versione spettacolarizzata dell'anti-calcio. Ieri col Siena mi si contorceva lo stomaco nel vedere i bianconeri partire in contropiede passeggiando per un centrocampo deserto, roba che non si vede neanche nel campionato brasiliano.

sinceramente ho visto addirittura giocare meglio la Roma l'anno scorso a tratti... E non è che fosse sto capolavoro quello di Luigi Enrico...

Starfred

« Risposta #6191 il: 03 Dicembre, 2012, 13:11:22 pm »
Ljaic e Toni non li hai contati? Ne devi togliere più di noi per metterli al livello di un Genoa qualunque, considerando il potenziale economico tra noi e Fiorentina, direi che ti stai autochiavando la lingua dove non batte il sole... :asd:

Ljajic e Toni???
Ma :rotfl:

Renditi conto che c'è un limite tra essere un tifoso che contesta la società (e penso a me, wendell, rocco, etc.) ed essere un tifoso di un'altra squadra. Oppure tra esprimere pareri razionali su altri giocatori e farsi le seghe su di loro.
E ti assicuro che io rientro nella categoria del tifoso cacacazzo, visto che spesso concedo senza problemi il valore che altri giocatori meritano. Ma sono tifoso, appunto.
Onestamente io credo che tu non tifi Napoli (ma non è che sei un troll, assolutamente, semplicemente non tifi e non ti so nemmeno dire se tu lo sappia o meno) e da oggi ti ignorerò perchè, senza offesa, io l'unico non napoletano con cui riesco a discutere è fabiopee perchè ha, a differenza tua, un'oggettività paurosa e non uno sbavare a casaccio su altre maglie e calciatori come fai te. Bacini. :)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6192 il: 03 Dicembre, 2012, 13:25:38 pm »
zema ha rimesso in piedi totti e solo per questo sta facendo tantissimi punti
mi stai dicendo che Totti è sopravvalutatissimo

Sei veramente ridicolo nelle tue provocazioni continue e inutli :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6193 il: 03 Dicembre, 2012, 13:27:07 pm »
non è che sei un troll, assolutamente

Nooo, p'ammor 'e Dio :siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6194 il: 03 Dicembre, 2012, 13:27:10 pm »
Totti cmq giocava da padreterno pure l'anno scorso eh :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6195 il: 03 Dicembre, 2012, 13:28:36 pm »
Totti cmq giocava da padreterno pure l'anno scorso eh :asd:
:sisi:
Totti gli unici anni in cui sembrava destinato al pensionamento, sono stati quelli con Ranieri.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6196 il: 03 Dicembre, 2012, 13:30:39 pm »
ma quando lo bannate ?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 15]
« Risposta #6197 il: 03 Dicembre, 2012, 14:06:23 pm »
Sto traslocando e per un po' non scriverò... Un saluto  :bacino: (che Genoa derelitto  :maronn:)

vieni a vivere anche tu nel glorioso sestiere della Maddalena!  :compagni:

SpamMattia

« Risposta #6198 il: 03 Dicembre, 2012, 14:22:18 pm »
non avevo mai provato a iscutere con diobrando e devo dire che ho subito capito che non quoterò mai più un suo post

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6199 il: 03 Dicembre, 2012, 14:34:07 pm »
:alla: