Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 754953 volte)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 25]
« Risposta #9920 il: 18 Febbraio, 2013, 22:39:48 pm »
quindi, siamo addirittura riusciti a mangiarci un altro punto sulla Lazio  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9921 il: 18 Febbraio, 2013, 22:39:50 pm »
Emeghara meglio anche del reverendo Jackson.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9922 il: 18 Febbraio, 2013, 22:40:05 pm »
io comunque non ci credo, c'è chi sta peggio di noi...
la lazio e l'inter hanno dei problemi strutturali e caratteriali come noi..

il Milan vediamolo nel derby dopo il Barcelone...

e guardavo le difese del campionato, la juve ha subito 17 gol e noi 21...
la terza difesa credo che sia intorno ai 28/29 gol....insomma con questi numeri dobbiamo crederci fino alla fine
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #9923 il: 18 Febbraio, 2013, 22:41:36 pm »
quindi, siamo addirittura riusciti a mangiarci un altro punto sulla Lazio  :look:

in definitiva perdiamo 2 punti nei riguardi di Milan e Fiorentina, ma ne guadagniamo 1 su Inter, Lazio e Giuvemerda....mah....se penso che se entrava il palo di Hamsik.....

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #9924 il: 18 Febbraio, 2013, 22:43:23 pm »
Davvero ottimo considerando che la prossima la vincono sicuro, a meno che non cada un meteorite sull'olimpico :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #9925 il: 18 Febbraio, 2013, 22:44:00 pm »
in definitiva perdiamo 2 punti nei riguardi di Milan e Fiorentina, ma ne guadagniamo 1 su Inter, Lazio e Giuvemerda....mah....se penso che se entrava il palo di Hamsik.....
:sbonk:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9926 il: 18 Febbraio, 2013, 22:47:08 pm »
io comunque non ci credo, c'è chi sta peggio di noi...
la lazio e l'inter hanno dei problemi strutturali e caratteriali come noi..

il Milan vediamolo nel derby dopo il Barcelone...

e guardavo le difese del campionato, la juve ha subito 17 gol e noi 21...
la terza difesa credo che sia intorno ai 28/29 gol....insomma con questi numeri dobbiamo crederci fino alla fine
se parli di secondo posto ci dobbiamo solo ammazzare se non lo centriamo, siamo a + 6 mi pare, con scontri diretti favorevoli, e con un paio di periodi negativi gia alle spalle (quanti sfaccimma ne dobbiamo fare?)

Offline torello

• *
« Risposta #9927 il: 18 Febbraio, 2013, 22:51:04 pm »
se parli di secondo posto ci dobbiamo solo ammazzare se non lo centriamo, siamo a + 6 mi pare, con scontri diretti favorevoli, e con un paio di periodi negativi gia alle spalle (quanti sfaccimma ne dobbiamo fare?)

fondamentale è uscire più o meno indenni (significa anche pareggi) da Udinese, Milan fuori e Juve, Inter in casa...
il resto delle partite, "potenzialmente" possiamo vincerle con maggiore facilità...
La Roma all' ultima per ora non la considero...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9928 il: 18 Febbraio, 2013, 22:55:54 pm »
siamo a +7 su Milan e Lazio

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9929 il: 18 Febbraio, 2013, 22:57:54 pm »
Il Siena dovrebbe ringraziare soprattutto Campagnaro, a mio avviso quell'1-1 è stata una gran bella botta psicologica. In ottica secondo posto potremmo dire che il punto con la Lazio è valso doppio. :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9930 il: 18 Febbraio, 2013, 23:00:04 pm »
siamo a +7 su Milan e Lazio

+8 sull'inter
+9 sulla fiorentina
+12 sul catania
+14 sulla roma
+15 sull'udinese
+19 sul parma

ma soprattutto + 32 sul palermo.... :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
« Risposta #9931 il: 18 Febbraio, 2013, 23:00:47 pm »
Il Siena dovrebbe ringraziare soprattutto Campagnaro, a mio avviso quell'1-1 è stata una gran bella botta psicologica. In ottica secondo posto potremmo dire che il punto con la Lazio è valso doppio. :sisi:

a questo punto spero che si salvino, 3-1 all' inter e 3-1 alla lazio...
spero solo che al ritorno in casa non ci caghino il cazzo....

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9932 il: 18 Febbraio, 2013, 23:11:07 pm »
a questo punto spero che si salvino, 3-1 all' inter e 3-1 alla lazio...
spero solo che al ritorno in casa non ci caghino il cazzo....
il loro problema è il -6...senza quello sarebbero salvi al momento....la lazio ha problemi a mio avviso minori dell'inter..il milan gli ha recuperato 11 punti in 5 giornate...pero' ora li voglio vedere nel derby post barca...questo sempre parlando in ottica terzo posto per loro...quindi al momento io continuo a guardare avanti...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9933 il: 19 Febbraio, 2013, 00:44:08 am »
ma comunque il siena in casa è una squadra tostissima, pochi sono andati a vincere la e tra i quali c'è una juventus che praticamente si fottè la partita. la lazio si dimostra veramente poca cosa, il pareggio contro di noi è dovuto alle fortissime motivazioni del match e a un nostro regalo iniziale, non vedo come loro e l'inter possano arrestare l'avanzata milanista, vista pure la generosità aribtrale nata dopo il rinnovato interesse di berlusconi per le sorti del suo club

noi piangiamo e ci amareggiamo, ma ricordiamoci che lo 0-0 maturato domenica è giunto contro una formazione bella tosta che ha fatto soffrire tutte le big del campionato in casa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9934 il: 19 Febbraio, 2013, 01:14:43 am »
Enegrara  :love:

ma comunque il siena in casa è una squadra tostissima, pochi sono andati a vincere la e tra i quali c'è una juventus che praticamente si fottè la partita. la lazio si dimostra veramente poca cosa, il pareggio contro di noi è dovuto alle fortissime motivazioni del match e a un nostro regalo iniziale, non vedo come loro e l'inter possano arrestare l'avanzata milanista, vista pure la generosità aribtrale nata dopo il rinnovato interesse di berlusconi per le sorti del suo club

noi piangiamo e ci amareggiamo, ma ricordiamoci che lo 0-0 maturato domenica è giunto contro una formazione bella tosta che ha fatto soffrire tutte le big del campionato in casa

Infatti per questo dico che fischiare è stato un gravissimo errore.... però che occasione persa. Aaaa lazio paga lo scotto per l'EL semplicemente.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9935 il: 19 Febbraio, 2013, 01:18:25 am »
Enegrara  :love:

Infatti per questo dico che fischiare è stato un gravissimo errore.... però che occasione persa. Aaaa lazio paga lo scotto per l'EL semplicemente.

eh si, ma allora qua tutti pagano lo scotto dell'europa e noi invece siamo gli unici scemi che non devono avere alibi? e se sacrifichiamo il birra moretti europeo in nome di un impresa da leggenda, la gente si piglia pure collera? allora non solo non si deve fischiare, bisogna anche dire che tutto va bene e che ci cr3diamo tutti.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9936 il: 19 Febbraio, 2013, 01:24:56 am »
È un djmmeniello inedito, quello di oggi :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9937 il: 19 Febbraio, 2013, 01:27:52 am »
eh si, ma allora qua tutti pagano lo scotto dell'europa e noi invece siamo gli unici scemi che non devono avere alibi? e se sacrifichiamo il birra moretti europeo in nome di un impresa da leggenda, la gente si piglia pure collera? allora non solo non si deve fischiare, bisogna anche dire che tutto va bene e che ci cr3diamo tutti.....

allora valeva la pena fare una conferenza stampa e dire che l'EL non interessa......si mettevano le riserve , dicendo che si voleva mantenere freschi i titolari per il campionato...senza mettere titolari senza voglia che hanno risentito nel fisico e nello spirito dello 0-3

ma qui abbiamo perso capra e cavoli....abbaimo fatto una figuraccia in europa e poi fatto schifo in campionato perchè stanchi per la partita di EL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9938 il: 19 Febbraio, 2013, 01:28:03 am »
È un djmmeniello inedito, quello di oggi :look:

apprendere della mazziata laziale mi ha inspiegabilmente esaltato  :look:

C. Pazzo 

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9939 il: 19 Febbraio, 2013, 01:29:21 am »
apprendere della mazziata laziale mi ha inspiegabilmente esaltato  :look:

gioisci della sconfitta della lazio....gioisci per la vittoria della roma....

SPORCO GIALLOROSSO INFAME!!!!!!