ha segnato il nostro amico Kone
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
50 tifosi della juventus avrebbero assaltato e ditreutto un bar in uno scontro tra tifosi.....Non inizia nel migliore dei modi la giornata di Parma-Juventus nei dintorni del Tardini. Il pre-partita è stato animato da alcuni disordini in zona Cittadella, luogo di ritrovo abituale per i supporters di casa.Attorno alle 12 una cinquantina di tifosi bianconeri avrebbe tentato l'assalto ad un bar, con tanto di bastoni in dotazione. Il titolare del locale è riuscito ad evitare il peggio abbassando in tempo la saracinesca.Non contenti, i facinorosi si sono sfogati all'esterno del bar utilizzando bidoni e le transenne presenti per delimitare la zona adibita al traffico pedonale attorno allo stadio.Bilancio fortunatamente non grave, con soli due contusi tra i tifosi del Parma, ma la sfida del Tardini non ha avuto premesse felici.http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2013/01/13/3668957/disordini-a-parma-50-tifosi-della-juventus-tentano-lassaltomi sembra ovvio che i tifosi della juventus avranno le trasferte vietate e le partite casalinghe a porte chiuse....
Buoni i parziali del 1 tempo.
Ci metterei la firma un rigore alla rubentus a quanto è dato?Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Che gol dei Violah maremma buhaiola, gol da halcio spettaholo.
Brkic uno di loro...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Aquilani voleva fare la buchetta bucchinara a Tonino dalla 219... nunn'ha capito manco o'cazz
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma che sfaccimma questa lazio di merda che ruba un altra vittoria......
Io la vittoria del Catania me l'aspetto...il resto se rimane così va più che bene, il massimo a cui auspicare.