sempre lo stesso errore...giudicate un giocatore sulla carta e non sul campo
l'anno che conquistammo l'accesso in champions la coppia gargano-pazienza fece benissimo!!! con un rendimento eccellente , superiore a tanti centrocampisti molto piu osannati....
garanti grande copertura alla difesa che fu una delle meno battute e diede grande libertà ai "3 tenori" che si riuscirono ad esprimersi al meglio...
che senso ha dire dove sono adesso dei calciatori che 3 anni fa hanno fatto benissimo???
il chelsea ha vinto una champions 6 mesi fa....(non 3 anni fa...) eppure di matteo è a spasso....drogba in cina....meireles in turchia
kalou in francia...bosingwa nel QPR..... 
adesso che siamo da un triennio con bigon riesci ancora a pensare alle "ladrate" di marino???
uno che sapeva fare mercato....aveva i suoi intrallazzi , di sicuro, ma il napoli è ancora figlio suo...per gran parte....
come possono le mie parole su cavani essere senza senso ...quando sei tu che dici "se non avevamo cavani" ???
"se mio nonno aveva 5 palle era un flipper" (cit.)
con i se e i ma non si va da nessuna parte (ri-cit.)
Il rendimento della coppia di scarpari fu eccellente (a detta tua, poi ...) perchè c'erano altre aspettative sul loro conto.
Così come c'erano in Grava, Aronica e Cavani stesso.
E c'erano anche da parte della società stessa.
E sempre di questi, non vedo solo oggi dove sono ma dove sono stati in tutta la loro carriera.
Non ci vuole il "campo" a far notare che gente come Pazienza, Grava o Aronica 10 anni fa la serie A l'avrebbe vista con il binocolo.
Se a voi piacciono, sono problemi vostri.

Marino va messo in mezzo perchè il Napoli vive e agisce sempre nella stessa mediocrità.
E continua ad esserlo ora.
Dzemaili, Donadel, Dossena, Campagnaro ... giocatori normali o scarsi e alcuni di questi sono pure quasi titolari ........
P.S. Non è che le tue parole su Cavani sono "senza senso", non mi permetterei mai.

Intendevo altro quando ho scritto "se non era per cavani stavamo ancora a cercare un attaccante", ma la questione è troppo lunga e mi scoccio.