Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 749237 volte)

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 20]
« Risposta #7220 il: 09 Gennaio, 2013, 17:04:58 pm »
"la deduzione:  campionato italiano  mediocre -----> napoli tra le migliori" non l'abbiamo creata noi ma il campionato italiano stesso.
Siamo andati in Champions con la coppia di centrocampisti titolari composta da Gargano e Pazienza.
Uno fatica a trovare spazio nel Bologna, l'altro sta per far posto a Duncan.
Abbiamo giocato la CL con il trio difensivo composto da Campagnaro, Cannavaro e Aronica.
Gente che non ha mai giocato la competizione. L'ultimo, peraltro, dopo appena un anno viene ceduto ad una squadra che deve salvarsi.
Questo significa che è tutt'altro che bravo.
Abbiamo un portiere che ha cominciato a giocare in serie A a 25 anni.
Il mercato del Napoli non è oculato ma gestito male e lo è sempre stato.
E non mi riferisco solo a questi due anni (e difatti ho fatto l'esempio di Inler).
Noi paghiamo ancora le "ladrate" di Marino.
Il Napoli ha speso ma male quando non doveva.
Ora che dovrebbe, non lo fa.
Mi hai citato 8 giocatori per tre posti. Ti rendi conto che tipo di giocatori hai citato ?

"Se poi gli altri sono mediocri ..."
E' questo il discorso "all'italiana": cosa ce ne importa a noi ? Fino a quando gli altri fanno schifo, noi stiamo bene così.
Questa mediocrità finirà e noi cominceremo a rincorrere. Quando accadrà, però, non potremo niente.
L'incantesimo sta per finire.
La parentesi su Cavani non ha molto senso.
Non si aspettavano un tale rendimento, parola di Bigon.

sempre lo stesso errore...giudicate un giocatore sulla carta e non sul campo

l'anno che conquistammo l'accesso in champions la coppia gargano-pazienza fece benissimo!!! con un rendimento eccellente , superiore a tanti centrocampisti molto piu osannati....
garanti grande copertura alla difesa che fu una delle meno battute e diede grande libertà ai "3 tenori" che si riuscirono ad esprimersi al meglio...

che senso ha dire dove sono adesso dei calciatori che 3 anni fa hanno fatto benissimo???
il chelsea ha vinto una champions 6 mesi fa....(non 3 anni fa...) eppure di matteo è a spasso....drogba in cina....meireles in turchia
kalou in francia...bosingwa nel QPR..... :boh:

adesso che siamo da un triennio con bigon riesci ancora a pensare alle "ladrate" di marino???
uno che sapeva fare mercato....aveva i suoi intrallazzi , di sicuro, ma il napoli è ancora figlio suo...per gran parte....

come possono le mie parole su cavani essere senza senso ...quando sei tu che dici "se non avevamo cavani" ???
"se mio nonno aveva 5 palle era un flipper" (cit.)
con i se e i ma non si va da nessuna parte (ri-cit.)
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2013, 17:06:39 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7221 il: 09 Gennaio, 2013, 17:17:44 pm »
il trend dei valori assoluti sarà pure in salita, ma il trend del rapporto è quasi inchiodato da diversi anni. ed è il più basso tra le prime 8-10 società della categoria.

il napoli come monte ingaggi è sesto in A

http://www.napolitoday.it/sport/ssc-napoli/monte-ingaggi-serie-a-2012-2013.html

e mentre gli altri riducono...noi aumentiamo.....questo è il trend.....se contestualmente aumenta anche il fatturato, meglio ancora

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7222 il: 09 Gennaio, 2013, 17:23:48 pm »
sempre lo stesso errore...giudicate un giocatore sulla carta e non sul campo

l'anno che conquistammo l'accesso in champions la coppia gargano-pazienza fece benissimo!!! con un rendimento eccellente , superiore a tanti centrocampisti molto piu osannati....
garanti grande copertura alla difesa che fu una delle meno battute e diede grande libertà ai "3 tenori" che si riuscirono ad esprimersi al meglio...

che senso ha dire dove sono adesso dei calciatori che 3 anni fa hanno fatto benissimo???
il chelsea ha vinto una champions 6 mesi fa....(non 3 anni fa...) eppure di matteo è a spasso....drogba in cina....meireles in turchia
kalou in francia...bosingwa nel QPR..... :boh:

adesso che siamo da un triennio con bigon riesci ancora a pensare alle "ladrate" di marino???
uno che sapeva fare mercato....aveva i suoi intrallazzi , di sicuro, ma il napoli è ancora figlio suo...per gran parte....

come possono le mie parole su cavani essere senza senso ...quando sei tu che dici "se non avevamo cavani" ???
"se mio nonno aveva 5 palle era un flipper" (cit.)
con i se e i ma non si va da nessuna parte (ri-cit.)

Il rendimento della coppia di scarpari fu eccellente (a detta tua, poi ...) perchè c'erano altre aspettative sul loro conto.
Così come c'erano in Grava, Aronica e Cavani stesso.
E c'erano anche da parte della società stessa.
E sempre di questi, non vedo solo oggi dove sono ma dove sono stati in tutta la loro carriera.
Non ci vuole il "campo" a far notare che gente come Pazienza, Grava o Aronica 10 anni fa la serie A l'avrebbe vista con il binocolo.
Se a voi piacciono, sono problemi vostri.  :asd:
Marino va messo in mezzo perchè il Napoli vive e agisce sempre nella stessa mediocrità.
E continua ad esserlo ora.
Dzemaili, Donadel, Dossena, Campagnaro ... giocatori normali o scarsi e alcuni di questi sono pure quasi titolari ........

P.S. Non è che le tue parole su Cavani sono "senza senso", non mi permetterei mai.  :asd:
Intendevo altro quando ho scritto "se non era per cavani stavamo ancora a cercare un attaccante", ma la questione è troppo lunga e mi scoccio.  :look:
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2013, 17:25:10 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7223 il: 09 Gennaio, 2013, 17:31:09 pm »
il napoli come monte ingaggi è sesto in A

http://www.napolitoday.it/sport/ssc-napoli/monte-ingaggi-serie-a-2012-2013.html

e mentre gli altri riducono...noi aumentiamo.....questo è il trend.....se contestualmente aumenta anche il fatturato, meglio ancora
appunto, sui valori assoluti già lo sapevamo e lo abbiamo pure ribadito

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7224 il: 09 Gennaio, 2013, 17:44:07 pm »
dice bene giovanni guallera ....voi la serie A di 10-15-20 anni fa non la ricordate proprio....

ma io mi domando.....ma voi come pensate che abbiamo fatto ad arrivare terzi 2 anni fa??? pensate che la champions sia stato un regalo??? un sorteggio casuale ci ha messi al terzo posto???

se non avessero giocato bene (anzi molto bene) i vari gargano-pazienza-aronica-campagnaro.....come avremmo fatto a vincere cosi tante partite???

non dovete per forza ricordare....si può anche andare per deduzione.... :look:

non è neanche giusto dire la società si aspettava meno da cavani.....perchè si aspettava anche piu da inler, quagliarella, denis, sosa, dumitru, russotto....etc...etc....

campagnaro e aronica pazienza sulla carta dovevano dare di meno??? ok....pero sul campo molto spesso hanno dato di piu...sono state sorprese positive.....

allora che fai ti rendi conto che questi sono buoni, adatti allo scopo, che hanno un buon rendimento....ma compri altri perchè non avevano aspettative o prima non avevano giocato a ad alti livelli???

marino a napoli ha fatto bene e male, io sono tra coloro che pensano che lui abbia fatto piu bene che male....e tra le cose che ha fatto bene c'era , certamente, quella di tenere DeLa fuori dal mercato ....facendogli presente che doveva fidarsi, cacciare i soldi e al massimo farsi i giri di campo mano nella mano con i calciatori.... :look:
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2013, 17:45:26 pm da Gerardo Petti »

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7225 il: 09 Gennaio, 2013, 18:07:10 pm »

se non avessero giocato bene (anzi molto bene) i vari gargano-pazienza-aronica-campagnaro.....come avremmo fatto a vincere cosi tante partite???

ma onore a loro, a chi li ha allenati e vergogna su questa società di parassiti

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7226 il: 09 Gennaio, 2013, 18:12:20 pm »
secondo me sono semplicemente giocatori che hanno dei limiti, e si cerca di migliorare la squadra prendendo dei giocatori che alzino, anche leggermente, l'asticella di questi limiti.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7227 il: 09 Gennaio, 2013, 18:21:43 pm »
secondo me sono semplicemente giocatori che hanno dei limiti, e si cerca di migliorare la squadra prendendo dei giocatori che alzino, anche leggermente, l'asticella di questi limiti.

Dzemaili.
Alzare leggermente non serve a niente ma è quello che fa la società.
Questa è la perdita di tempo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7228 il: 09 Gennaio, 2013, 18:24:18 pm »
ma il punto è :

il napoli è gestito a sparagno. E' andata bene, i risultati sono stati più che buoni.

Cio non significa che non è gestisto a sparagno.

Gargano pazienza fecero benissimo, ma nulla toglie che magari con 10mln spesi in più per un centrocampista migliore di uno dei due, ampiamente nelle corde societarie, si andava in champions un paio di giornate prima magari da secondi.

Quello è il punto. Così come magari quest'anno si giocava lo scudetto, come magari l'anno del 6 posto si faceva il quarto.

Il napoli ha fatto molto bene ma non il massimo. Quello si critica.

Come lo studente che potrebbe prendere tutti 30 e si accontenta della media del 20.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #7229 il: 09 Gennaio, 2013, 18:50:44 pm »
è quasi magia Jonathan inter udinese EPIC FAIL

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #7230 il: 10 Gennaio, 2013, 12:58:27 pm »
Estratto da Style di oggi, intervista a Marchisio:

Ci sarà qualche giocatore che, al solo trovarselo davanti, le suscita una sana vena d'antipatia:
Non qualche faccia in particolare, ma una squadra soprattutto, dopo le finali di coppa Italia e Supercoppa, Il Napoli. Quando me li trovo di fronte scatta qualcosa.   :pariamm:

Starfred

« Risposta #7231 il: 10 Gennaio, 2013, 13:05:35 pm »

Ci sarà qualche giocatore che, al solo trovarselo davanti, le suscita una sana vena d'antipatia:
Non qualche faccia in particolare, ma una squadra soprattutto, dopo le finali di coppa Italia e Supercoppa, Il Napoli. Quando me li trovo di fronte scatta qualcosa.   :pariamm:

mo con Armero si calmerà sto ricchione di sfaccimma piglioinculo...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7232 il: 10 Gennaio, 2013, 13:06:07 pm »

@ Berhami

Offline Neutrino

• *
« Risposta #7233 il: 10 Gennaio, 2013, 13:09:09 pm »
mo con Armero si calmerà sto ricchione di sfaccimma piglioinculo...

invece proprio Armero gli farà "scattare" qualcosa, al pederasta sabaudo...

Offline Jena Plissken

• *

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7237 il: 11 Gennaio, 2013, 00:02:11 am »
è quasi magia Jonathan inter udinese EPIC FAIL

:look:
:rotfl:

E pensare che qui c'è gente che ingarra la porta dai 25m, nonostante il mellone d'acqua come panza :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7238 il: 12 Gennaio, 2013, 11:17:43 am »
Ho scoperto che nel 2000, la panchina d'oro l'ha vinta Alberto Cavasin... :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7239 il: 12 Gennaio, 2013, 11:44:43 am »
Ho scoperto che nel 2000, la panchina d'oro l'ha vinta Alberto Cavasin... :look:

Mi sembra il minimo, dopotutto stiamo parlando di un fenomeno  :asdlook:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!