ma tu hai visto prima del rinvio cos'ha fatto ? Perchè ha tolto una palla a Klose, mi pare, ca stev iss e a porta.
Io non so come valutate i giocatori overamente 
se vedi l'azione di cui parli, klose aveva già tagliato fuori ranocchia e prova a fare un inspiegabile "sombrero" (evidentemente pensando che ranocchia stava cercando di contrastarlo, mentre invece era rimasto tranquillamente dietro, fuori dalla portata del pallone

) portandosi il pallone dall'altro lato, dove era rimasto ranocchia, che ha avuto perciò gioco facile a prendere il pallone che gli è caduto sui piedi...poi rinvia a cesso appilato, centrale, fuori dalla propria area di rigore a 10 all'ora, regalando una palla gol
ma oltre a quella azione, ce ne sono altre, almeno 3 (oltre a quella del gol, ovviamnete, dove è in ritardo senza che ci giriamo attorno)
quando klose rimane solo davanti al portiere e piscia lo stop, fallendo un gol clamoroso, ranocchia sava pigliando le farfalle
e nel primo tempo fa 2 interventi veramente a cesso appilato, generando un paio di situazioni molto pericolose
io lo so che guardando ranocchia o altri con l'occhio di chi è pronto a riversargli merda addosso, come faccio io che lo reputo un mediocre, è più facile notare gli errori....che vi devo dire, la prossima volta che lo guarderò mi segnerò i minuti dei suoi interventi buoni (ieri ne ha comunque fatti un paio pregevoli) e cessi...ma la sensazione è sempre quella della merda, quando lo guardo: sopravvalutato, in mia opinione e ogni volta che lo vedo gioca così...sarà sfortuna, che vi devo dire