Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 754139 volte)

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 10]
« Risposta #4400 il: 29 Ottobre, 2012, 12:12:44 pm »
Vabbuò i tifosi del Palermo si consolano con lo scudetto della Juve, ch tenen a vere'.
triste verità....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4401 il: 29 Ottobre, 2012, 12:13:54 pm »
La Riommars va a vincere a Parma, segnatevelo. Rispetto all'anno scorso, mi danno l'impressione che faranno molti più punti fuori casa, mentre in casa spesso andranno in contro a rimonte e figuracce assurde...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4402 il: 29 Ottobre, 2012, 12:14:15 pm »
Quella del guardalinee con il profilo facebook ornato di foto scudetto-gobbe è scandalosa, io pensavo fosse una boutade catanese, e invece pare proprio vera... :maronn:
Andrebbe radiato, per la madonna!

Vabbuò è un Fake (ovviamente non il profilo facebook, ma il guardialinee)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4404 il: 29 Ottobre, 2012, 12:33:33 pm »
Vabbuò i tifosi del Palermo si consolano con lo scudetto della Juve, ch tenen a vere'.
:cazzimm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4405 il: 29 Ottobre, 2012, 12:36:12 pm »
L’AIA, l’Associazione Italiana Arbitri, poco fa tramite una notifica ha smentito in effetti questa notizia: la pagina Facebook in questione non sarebbe di Maggiani. Nella nota, l’AIA si dice pronto a “fare riserva di intraprendere le azioni legali più opportune nei confronti degli autori dell’iniziativa mediatica”.

quindi c'è qualcuno che mesi fa ha aperto un profilo pezzotto, ha messo foto private del guardalinee e un logo della juventus prevedendo che avrebbe annullato un gol regolare agli avversari dei bianconeri prima o poi? uanm e che genio........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4406 il: 29 Ottobre, 2012, 12:38:00 pm »
il comunicato prosegue con "L'utilizzo di foto tratte da Facebook costituisce violazione e se questi articoli non saranno cancellati provvederemo a segnalare alla Polizia Postale."
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4407 il: 29 Ottobre, 2012, 12:42:18 pm »
Ricorderete sicuramente Alex Zanardi. Pilota automobilistico, oggi atleta che ha per mezzo una handbike. Per chi non sapesse cos'è una hand bike, è una bici che si guida con il solo uso delle braccia e delle mani. Alex avendo delle protesi al posto delle gambe, ha scelto di non abbattersi e continuare la vita, la sua sana voglia di competere e di vincere non l'ha mai abbandonato così come l'orgoglio, la dignità. Inviterei quegli indegni della squadra di calcio che rappresenta la nostra città a guardare queste immagini e capire che oltre le doti tecniche, il cuore, il carattere, l'orgoglio, la voglia di farcela a tutti i costi, l'umiltà, sono il motore che conduce ai traguardi della vita in primis, dello sport poi. Non bastano due mega cuffie per ascoltare la musica, il taglio di capelli alla moicana e vestiti alla moda per essere uomini veri. Voi avete dimenticato o perso quella forza che da bambini vi faceva rincorrere un sogno dietro un pallone
. Avete perso con gli anni l'innocenza e tutte quelle doti che vi hanno fatto emergere rispetto a tanti altri che non ce l'hanno fatta. Avete umiliato un'intera comunità che credeva e sognava insieme a voi.
Nello sport perdere si può, si deve, ma avete mai visto un pugile non rialzarsi anche se si rendeva conto che l'avversario avrebbe continuato a suonargliele? Avete mai visto un giocatore di rugby allontanarsi da una mischia? Ieri una squadra formata da 11 tifosi avrebbe ben figurato di sicuro non avrebbe permesso al nemico di umiliarci. Fatemi solo una cortesia toglietevi dal cazzo tutti.
Per me mai più esisterà un giocatore o un allenatore, mai più lo giuro! Mai più inneggerò ad un singolo...per me ci sono solo 2 colori il resto non esiste più.

:lookair:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4408 il: 29 Ottobre, 2012, 12:43:06 pm »
L’AIA, l’Associazione Italiana Arbitri, poco fa tramite una notifica ha smentito in effetti questa notizia: la pagina Facebook in questione non sarebbe di Maggiani. Nella nota, l’AIA si dice pronto a “fare riserva di intraprendere le azioni legali più opportune nei confronti degli autori dell’iniziativa mediatica”.

quindi c'è qualcuno che mesi fa ha aperto un profilo pezzotto, ha messo foto private del guardalinee e un logo della juventus prevedendo che avrebbe annullato un gol regolare agli avversari dei bianconeri prima o poi? uanm e che genio........
il comunicato prosegue con "L'utilizzo di foto tratte da Facebook costituisce violazione e se questi articoli non saranno cancellati provvederemo a segnalare alla Polizia Postale."
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4409 il: 29 Ottobre, 2012, 13:06:08 pm »
comunque devo dire che mai nella mia vita avevo visto le Merde così colpite dal giudizio mediatico. anzi non le ho mai viste colpite dal giudizio mediatico

C. Pazzo 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4410 il: 29 Ottobre, 2012, 13:08:48 pm »
Alessandro Diamanti è amareggiato per la sconfitta casalinga rimediata ieri contro l'Inter e per il giallo che lo costringerà a saltare la sfida di mercoledì sera contro la Juve| "Abbiamo dato il massimo ma non è bastato - le parole del trequartista del Bologna, riportate da La Gazzetta dello Sport -.  Ci siamo battuti senza risparmiarci, schiacciando a lungo l’Inter, ci hanno punito con tre tiri in porta. E non vi dico dell’arbitro perché non voglio smettere di giocare. La mia ammonizione è scandalosa, mai vista una roba del genere. De Marco mi ha preso per il culo (testuale,ndr) e poi ha riconosciuto di avere sbagliato. Non voglio dire che abbiamo perso per colpa sua, sicuramente è colpa dei nostri errori. A Torino avrei voluto giocare per aiutare la squadra su un campo difficile. Purtroppo la classifica si è fatta brutta ma non sono preoccupato".

Che bello :D

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

falceEmarcello

« Risposta #4411 il: 29 Ottobre, 2012, 13:10:51 pm »
tralaltro prosegue la simpatica e casuale "circostanza" per cui il giocatore piu' forte della squadra prossima avversaria della juve (vedi diamanti del bologna) viene squalificato la domenica prima ... e' tutto molto bello

Alemao

« Risposta #4412 il: 29 Ottobre, 2012, 13:24:52 pm »
comunque devo dire che mai nella mia vita avevo visto le Merde così colpite dal giudizio mediatico. anzi non le ho mai viste colpite dal giudizio mediatico

Perché si sono inventati un nuovo modo di rubare. Da segnalare che nessuno è stato ammonito o espulso dei loro. Con noi invece è accaduto eccome.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4413 il: 29 Ottobre, 2012, 13:32:59 pm »
(ANSA) - ROMA, 29 OTT - Il presidente del Catania lancia sospetti su un profilo Facebook con lo stemma Juve, a nome di Luca Maggiani. L'Aia subito nega che si tratti di una pagina autentica dell'assistente di gara di Catania-Juve e chiede l'intervento della Procura Federale. Intanto sul social network sparisce lo stemma del club bianconero. Al simbolo Juve - postato sul profilo Fb l'8 maggio - due giorni dopo la conquista dello scudetto - seguiva lo stemma dello Spezia, ora slittato al primo posto.

pagliacci. :pariamm:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #4414 il: 29 Ottobre, 2012, 14:16:52 pm »
http://youtu.be/pVzhRdpWXQw

Non so se avete già visto questo video... 3.10
Giornalista nella conferenza post-partita ad Alessio: "Mister, oltre a preparare i calci da fermo come fate dalla panchina a fermare il guardalinee, lo preparate in settimana?"  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4415 il: 29 Ottobre, 2012, 14:39:45 pm »
http://youtu.be/pVzhRdpWXQw

Non so se avete già visto questo video... 3.10
Giornalista nella conferenza post-partita ad Alessio: "Mister, oltre a preparare i calci da fermo come fate dalla panchina a fermare il guardalinee, lo preparate in settimana?"  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:asd:
stu maron e Alessio mi fa pena,si vede che sta nel torto e non sa che cazzo dire :asd:
molto più divertente augurare malattie mortali a Conte :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4416 il: 29 Ottobre, 2012, 14:43:02 pm »
per curiosità mi so juto pur'io a fare un giro sul fantomatico profilo FB di Maggiani.

Mi ha incuriosito di più la foto con Alfredo :scratch:

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #4417 il: 29 Ottobre, 2012, 14:43:38 pm »
:asd:
stu maron e Alessio mi fa pena,si vede che sta nel torto e non sa che cazzo dire :asd:
molto più divertente augurare malattie mortali a Conte :sisi:

"ormai lo sappiamo, solo quando si sbaglia a favore nostro parlano, in questa giornata diversi errori a favore di milan, inter,? napoli, fiorentina, ma evidentemente tutti hanno visto solo la partita della juve non le altre"

eh? :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4418 il: 29 Ottobre, 2012, 14:44:24 pm »
Ma è vero, come si dice in rete, che Asamoha ha detto all'arbitro testualmente "Ma vai a cacare" e l'arbitro s'è avvicinato è gli ha detto che se gli lo ridiceva un'altra volta lo cacciava?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4419 il: 29 Ottobre, 2012, 14:45:21 pm »
"ormai lo sappiamo, solo quando si sbaglia a favore nostro parlano, in questa giornata diversi errori a favore di milan, inter,? napoli, fiorentina, ma evidentemente tutti hanno visto solo la partita della juve non le altre"

eh? :look:
Ma ha riparlato pure stamattina?
puozz murì :look: