Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 754183 volte)

Alemao

Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 9]
« Risposta #4360 il: 28 Ottobre, 2012, 23:48:00 pm »
Guidolin: probabilmente non andrò mai più in champions e sulla porta della spogliatoio c'è scritto -28....

Questo allenatore mi fa pariare  :rotfl:

Ma faresti meglio a non ridere perché è molto probabile che sarà lui il prossimo allenatore del Napoli.  :certommh:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4361 il: 28 Ottobre, 2012, 23:50:31 pm »
http://www.corriere.it/sport/12_ottobre_28/catania-juventus-paddy-power-vincita-giustizia_d7b5f83a-211c-11e2-89f5-89e01e31e2ac.shtml

Catania-Juve, scommesse:
Paddy Power paga anche «1» e «x»
«Risultato semplicemente ingiusto», tutte le puntate singole saranno considerate vincenti

Il gol annullato a Bergessio (Ansa/Sky)Il gol annullato a Bergessio (Ansa/Sky)
Il gol regolare di Bergessio (guarda il pop up) prima convalidato e poi annullato dall'arbitro Gervasoni in Catania-Juventus, poi terminata 0-1), ha portato conseguenze non solo sulla partita, ma anche per gli scommettitori. Per questo l'agenzia di scommesse Paddy Power ha deciso di applicare il Justice Payout («vincita di giustizia»), e di pagare quindi come vincenti tutte le scommesse singole relative alla partita del Massimino.

RISULTATO INGIUSTO - Gli scommettitori, dunque, si vedranno pagata comunque la puntata. «Certe volte un risultato è talmente ingiusto che, semplicemente, è giusto rimborsare», è il messaggio che il bookmaker irlandese ha deciso di lanciare, «inaugurando» il Justice Payout in Serie A.

IL MECCANISMO - Alessandro Allara, direttore della comunicazione dell'agenzia, spiega: «In Gran Bretagna e in Irlanda è una tradizione il "pagamento di giustizia" su episodi molto controversi dello sport». Il meccanismo prevede quindi il pagamento della quota per le scommesse singole sulla vittoria del Catania e sul pareggio, ma può anche riguardare le scommesse multiple, quelle in cui occorre ottenere una combinazione di risultati: «Naturalmente dipende da se si tratta del solo errore, valuteremo caso per caso, ma naturalmente come minimo la valuteremo come void», quindi con valore 1, alla pari.

IL GOL DI MUNTARI - Se Oltremanica è stato applicato spesso, il Justice Payout, qui quando avrebbe potuto essere applicato? «Siamo in Italia da metà maggio, e questa quindi è la prima volta in questo campionato. Ma se avessimo dovuto applicarla prima, diciamo che il gol di Muntari, per esempio, sarebbe stato il caso più lampante».

Maria Strada

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4362 il: 29 Ottobre, 2012, 00:56:44 am »
GRANDE ZEMAN!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #4363 il: 29 Ottobre, 2012, 01:23:23 am »
quest'anno vedere perdere la Riomma vale doppio : uno per andare in culo ai burini,  due vedere soffrire gli zeman boys che tra l'altro cianabbuffatagualler
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4364 il: 29 Ottobre, 2012, 02:18:26 am »
juve merda
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Spaceman11

• *
  • Registrazione: Apr 2011
« Risposta #4365 il: 29 Ottobre, 2012, 02:35:28 am »
http://www.facebook.com/pages/Luca-Maggiani/325579754141590

questa la pagina facebook di Luca Maggiani guardalinee che ha annulato il goal catanese,lo stesso Maggiani che posta sul suo Facebook la foto dello scudetto della juventus il 7 maggio di quest'anno,chiamala se vuoi sudditanza.....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4366 il: 29 Ottobre, 2012, 07:50:02 am »
quest'anno vedere perdere la Riomma vale doppio : uno per andare in culo ai burini,  due vedere soffrire gli zeman boys che tra l'altro cianabbuffatagualler

io non lo so perchè attorno a questa squadra c'è sempre quest'aura, una cosa che sembrano un ibrido tra il barcellona, il milan di sacchi e il grande toro.........ieri la vittora dell'udinese era quotata a cifre stratosferiche........ma per quale motivo, per aver battuto il cadavere del genoa dopo essere andati sotto di 2 gol in quarto d'ora? e c'hanno la squadra giovane (come se poi i gicatori giovani debbano essere di conseguenza anche fortissimi), sono eleganti, hanno il maestro zeman e sono amabilmente esterofili.........piacciono troppo ai media e vengono sospinti dal solito immotivato entusiasmo di una tifosera esaltata e presuntuosa come poche. praticamente, cianabbuffatagualler
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4367 il: 29 Ottobre, 2012, 07:51:42 am »

questa la pagina facebook di Luca Maggiani guardalinee che ha annulato il goal catanese,lo stesso Maggiani che posta sul suo Facebook la foto dello scudetto della juventus il 7 maggio di quest'anno,chiamala se vuoi sudditanza.....

ormai non mi fa meraviglia manco questo

C. Pazzo 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4368 il: 29 Ottobre, 2012, 09:27:36 am »
ieri sera braschi ha telefonato alla ds su rai2. dopo aver difeso palesemente rizzoli, dicendo: "il fuorigioco è una valutazione che spetta esclusivamente al guardalinee, perché non si dice che si tratta di un errore grave del guardalinee che tra l'altro è illibato in più di 500 partite tra serie A e internazionale?" ... "lui aveva qualche dubbio, ha chiesto consiglio al giudice di linea (tra l'altro senza mai fare il nome rizzoli) che probabilmente gli avrà detto del tocco di lodi e lui ha pensato che allora il giocatore fosse in fuorigioco, prendendo un abbaglio"... civoli gli chiede: "io non credo che vada tutto bene come dici tu, perché i malumori serpeggiano da più parti, anche zeman l'ha detto" (na cos e chest) e lui ha risposto: "quindi dobbiamo dargli credito perché l'ha detto zeman"

a quel punto gnocchi fa: "si ma parli solo tu, non fai rispondere. il gol della juve era in fuorigioco" con un'imbarazzatissima ferrari che cercava di leccargli il culo perché era intervenuto in trasmissione. poi zazzaroni gli ha detto che la panchina della juve non può alzarsi e andare dal guardalinee, e lui: "dai ma se diciamo queste cose, solo xké c'è la juve di mezzo ma di cosa dobbiamo parlare. facciamo i seri, diciamo che è stato un errore grave, un abbaglio e andiamo avanti. poi non vengo a dire a voi i provvedimenti che prenderò perché non stiamo a scuola" e si giustificava dicendo che a bologna sono stati segnati correttamente 4 gol difficilissimi e nessuno ha detto niente, così come il secondo gol dell'udinese... e zazzaroni rispondeva... "se mi fai la lista della spesa te la faccio anch'io" :cazzimm:

ma una supponenza, un'arroganza pazzesca celata dal suo finto buonismo... ha detto bene gnocchi (con tutto che lo schifo) quando ha attaccato dicendo "sembrava berlusconi, non voleva che lo rispondessimo"

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #4369 il: 29 Ottobre, 2012, 09:44:08 am »

Che schifo...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 10]
« Risposta #4371 il: 29 Ottobre, 2012, 10:22:37 am »
hai fatto impallidire Maradona, hai fatto impallidire Pelè  :rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4372 il: 29 Ottobre, 2012, 10:24:46 am »
:asd: ma che cazzo ha fato Brkic? :rotfl:

ah tra l'altro vorrei ritornare sulla partita di Catania per dire che Pogba ha giocato veramente di merda,così giusto per...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4373 il: 29 Ottobre, 2012, 10:28:02 am »
su Brkic inizierei ad azzardare che una volta tanto l'udinese ha ceduto un fenomeno sostituendolo con un merdone
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4374 il: 29 Ottobre, 2012, 10:43:36 am »
su Brkic inizierei ad azzardare che una volta tanto l'udinese ha ceduto un fenomeno sostituendolo con un merdone
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4375 il: 29 Ottobre, 2012, 10:44:21 am »

daccordissimo come sempre... la cosa bella sono tutte le giustificazioni che continuano a inventarsi per Zeman, voglio vedere se il Napoli si faceva rimontare tre gol in casa dai negrieri che dicevano... :pariamm:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #4376 il: 29 Ottobre, 2012, 10:45:34 am »
idolo :alla:

io comunque al portiere l'avrei ucciso.

ps: è ritornata zemanlandia (cit.) :troll:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4377 il: 29 Ottobre, 2012, 10:46:00 am »
Brkic merdone, ma mi sa che la maledizione di Partenopeo, sul Gennaro D'Auria do futebol, vale a dire Maicosuel, sta iniziando a dare i suoi frutti purtroppo...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #4378 il: 29 Ottobre, 2012, 10:48:10 am »
daccordissimo come sempre... la cosa bella sono tutte le giustificazioni che continuano a inventarsi per Zeman, voglio vedere se il Napoli si faceva rimontare tre gol in casa dai negrieri che dicevano... :pariamm:
ua giovanni sarebbe sceso in campo dalla curva per fare un omicidio

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4379 il: 29 Ottobre, 2012, 10:49:08 am »
Brkic merdone, ma mi sa che la maledizione di Partenopeo, sul Gennaro D'Auria do futebol, vale a dire Maicosuel, sta iniziando a dare i suoi frutti purtroppo...

:sisi:

Lo sto pensando già da Napoli-Udinese. Non vede tanto la porta, ma ha proprio un bel piede e una buona visione di gioco.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.