ieri sera braschi ha telefonato alla ds su rai2. dopo aver difeso palesemente rizzoli, dicendo: "il fuorigioco è una valutazione che spetta esclusivamente al guardalinee, perché non si dice che si tratta di un errore grave del guardalinee che tra l'altro è illibato in più di 500 partite tra serie A e internazionale?" ... "lui aveva qualche dubbio, ha chiesto consiglio al giudice di linea (tra l'altro senza mai fare il nome rizzoli) che probabilmente gli avrà detto del tocco di lodi e lui ha pensato che allora il giocatore fosse in fuorigioco, prendendo un abbaglio"... civoli gli chiede: "io non credo che vada tutto bene come dici tu, perché i malumori serpeggiano da più parti, anche zeman l'ha detto" (na cos e chest) e lui ha risposto: "quindi dobbiamo dargli credito perché l'ha detto zeman"
a quel punto gnocchi fa: "si ma parli solo tu, non fai rispondere. il gol della juve era in fuorigioco" con un'imbarazzatissima ferrari che cercava di leccargli il culo perché era intervenuto in trasmissione. poi zazzaroni gli ha detto che la panchina della juve non può alzarsi e andare dal guardalinee, e lui: "dai ma se diciamo queste cose, solo xké c'è la juve di mezzo ma di cosa dobbiamo parlare. facciamo i seri, diciamo che è stato un errore grave, un abbaglio e andiamo avanti. poi non vengo a dire a voi i provvedimenti che prenderò perché non stiamo a scuola" e si giustificava dicendo che a bologna sono stati segnati correttamente 4 gol difficilissimi e nessuno ha detto niente, così come il secondo gol dell'udinese... e zazzaroni rispondeva... "se mi fai la lista della spesa te la faccio anch'io"

ma una supponenza, un'arroganza pazzesca celata dal suo finto buonismo... ha detto bene gnocchi (con tutto che lo schifo) quando ha attaccato dicendo "sembrava berlusconi, non voleva che lo rispondessimo"