Staff > Stagione 2012/13

Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]

<< < (75/2594) > >>

WhiteManCanJump:
Come vi sembra Pogba della Juve? L'hanno preso dal Man Utd, già il fatto che Ferguson l'abbia fatto andar via mi sembra un pò assurda la cosa.

Piskyno89:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 20 Agosto, 2012, 13:45:41 pm ---Come vi sembra Pogba della Juve? L'hanno preso dal Man Utd, già il fatto che Ferguson l'abbia fatto andar via mi sembra un pò assurda la cosa.

--- Termina citazione ---
veramente era in scadenza, e ferguson si lamentò del fatto che la juve avesse contattato il giocatore già dall'anno scorso mentre trattava il rinnovo col manutd, senza passare per lo utd. Cosa di cui in italia non si è affatto parlato ed è strano visto che esistono il corrieredellospork, tuttogobbo, skyjuve24 :boh:

Alex88:

--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Agosto, 2012, 14:50:46 pm ---veramente era in scadenza, e ferguson si lamentò del fatto che la juve avesse contattato il giocatore già dall'anno scorso mentre trattava il rinnovo col manutd, senza passare per lo utd. Cosa di cui in italia non si è affatto parlato ed è strano visto che esistono il corrieredellospork, tuttogobbo, skyjuve24 :boh:

E allora è stato fesso lui... doveva fare come Mansour e fare la sparata a mezzo stampa.

nocerino:
comunque la prima giornata, eccetto verona, pescara, e siena, sono tutte partite interessanti......penso che la roma già ha le potenzialità per vincere 6-3 contro il catania

djcarmine:

--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Agosto, 2012, 14:50:46 pm ---veramente era in scadenza, e ferguson si lamentò del fatto che la juve avesse contattato il giocatore già dall'anno scorso mentre trattava il rinnovo col manutd, senza passare per lo utd. Cosa di cui in italia non si è affatto parlato ed è strano visto che esistono il corrieredellospork, tuttogobbo, skyjuve24 :boh:

ma non credo sia andata così...........sarebbe contrario allo stile juve  :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa