Staff > Stagione 2012/13

Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]

<< < (74/2594) > >>

moleman:

--- Citazione da: kohna80 - 14 Agosto, 2012, 22:21:01 pm ---Speravo nella leucemia.

--- Termina citazione ---

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Damiano87:
 :rofl:

Alex88:
Intanto il trofeo berlusca, lo vince la rube... difesa del milan in stile "3 tumori", anche se è calcio d'estate, Boateng fuori condizione, Pato al momento è clinicamente in coma, si vede che non è in forma.

nocerino:
io ho visto il primo tempo del "berlusconi", e comunque si parla di squadre non giudicabili........allegri ha deciso che la sua nuova fissa, dopo emanuelson, può diventare boateng attaccante.........in difesa del milan il peggiore è stato abate...mentre zapata è uno ancora abbastanza veloce, forte fisicamente, buon piede per far ripartire l'azione.........voglio vedere come giocherà Gamberini in partite ufficiali, perchè io penso che il colmbiano potesse servire al Napoli

Ragionier Cuckoldullo:
volevo dire comunque che ho scelto il mio nuovo idolo da 30 cm per la stagione entrante, Pabon

leggo tra l'altro su wiki un dettaglio che lo farà apprezzare anche da Giovanni

In patria gli è stato affibiato il soprannome "Memín", un personaggio immaginario di un cartone animato messicano raffigurante una scimmia[2].

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa