Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 756943 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 6]
« Risposta #2640 il: 30 Settembre, 2012, 10:08:43 am »
in estate sul mercato della Roma però leggevo altro tipo di commenti.

Tra questi mi è rimasto impresso un "beati i romanisti, si divertiranno" di Gabbie che credo sia stato il fatale colpo di grazia :look:
esatto lo ricordo anche io...con gabbie che sognava zeman sulla panchina del napoli e le dissi che non si sentiva bene :look:

Raffaele83

« Risposta #2641 il: 30 Settembre, 2012, 10:11:11 am »
Gabbie è Dio  :sad:
Ancora non lo avete capito  :sad:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2642 il: 30 Settembre, 2012, 10:12:24 am »
in estate sul mercato della Roma però leggevo altro tipo di commenti.

ora siamo passati alla fase alibi

Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2643 il: 30 Settembre, 2012, 10:12:51 am »
secondo me Zeman è un pò vittima di sè stesso, nel senso che nell'immaginario collettivo si crede che basti dargli un manipolo di ragazzini di talento e qualche scommessa dal Sudamerica per trasformarla in una squadra competitiva. Alla fine, per quanto sia indubbiamente bravo a lavorare sui giovani, c'è una differenza abissale nel lavorare con loro sotto le pressioni di una piazza come Roma già reduce da un fallimento e fare il "miracolo" a Foggia o Pescara

molti di questi giocatori di cui abbiamo parlato secondo me si faranno anche ad ottimi livelli, ma va dato a loro e all'allenatore il tempo di sbagliare in tranquillità, tempo che in Italia non avranno mai e a Roma nel dopo Gigi Enrico ancora meno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2644 il: 30 Settembre, 2012, 10:20:17 am »
 :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2645 il: 30 Settembre, 2012, 10:58:50 am »
secondo me Zeman è un pò vittima di sè stesso, nel senso che nell'immaginario collettivo si crede che basti dargli un manipolo di ragazzini di talento e qualche scommessa dal Sudamerica per trasformarla in una squadra competitiva. Alla fine, per quanto sia indubbiamente bravo a lavorare sui giovani, c'è una differenza abissale nel lavorare con loro sotto le pressioni di una piazza come Roma già reduce da un fallimento e fare il "miracolo" a Foggia o Pescara

molti di questi giocatori di cui abbiamo parlato secondo me si faranno anche ad ottimi livelli, ma va dato a loro e all'allenatore il tempo di sbagliare in tranquillità, tempo che in Italia non avranno mai e a Roma nel dopo Gigi Enrico ancora meno

dovrebbero riapplicare la strategia dell'ultimo scudetto... Zeman per due anni a crescere i pupi e poi un allenatore serio alla Capello per vincere qualcosa... :sisi:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2646 il: 30 Settembre, 2012, 11:50:15 am »
ora siamo passati alla fase alibi

Pensaci un attimo vedendo la partita di ieri e vedi quanti giocatori possono giocare nel modulo di Zeman senza essere adattati, è una costatazione poi di certo Zeman avrà le sue colpe perchè si è fidato di Sabatini però io proprio noncapisco come farà a fare un 4-3-3 con quei giocatori senza dover mettere fuori almeno due o tre giocatoritra i più importanti della squadra e in alcuni ruoli poi è totalmente scoperto.
Senza pregiudizi si può dare un giudizio complessivo che solo in parte vede le responsabilità di Zeman secondo me.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2647 il: 30 Settembre, 2012, 11:56:25 am »
io non so se si può fare tatticamente:

De Rossi-Bradley      e, più avanti,da sinistra, Marquinho-Florenzi-Destro.   Osvaldo punta

questa è la squadra più "di corsa" possibile. Ovviamente inimicarsi società e calciatori e mettere contemporaneamente in panchina Totti,Lamela e Pjanic, nella vita reale è un'impresa

Offline peppere

• *
« Risposta #2648 il: 30 Settembre, 2012, 11:56:53 am »
Pensaci un attimo vedendo la partita di ieri e vedi quanti giocatori possono giocare nel modulo di Zeman senza essere adattati, è una costatazione poi di certo Zeman avrà le sue colpe perchè si è fidato di Sabatini però io proprio noncapisco come farà a fare un 4-3-3 con quei giocatori senza dover mettere fuori almeno due o tre giocatoritra i più importanti della squadra e in alcuni ruoli poi è totalmente scoperto.
Senza pregiudizi si può dare un giudizio complessivo che solo in parte vede le responsabilità di Zeman secondo me.   
Abbuò se non tiene i giocatori per fare quello che vuole lui (e non li tiene, effettivamente), ha due possibilità:
1. si dimette al settimo del primo tempo della prima giornata
2. cosa più sensata, adatta il suo gioco alle caratteristiche dei suoi uomini
E' strano che il talebanismo tattico di un Mazzarri è un difetto capitale e quello del boemo è motivo d'orgoglio. In squadre blasonate come la Roma il bel gioco, la sperimentazione e il divertiamoci è una cosa che non vale come a Pescara. Io resto sempre della mia idea: se una squadra che dovrebbe voler vincere prende Zeman allora ha bisogno di uno a cui buttar la croce addosso perchè probabilmente non ha i mezzi manco per avvicinarsi a vincere.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2649 il: 30 Settembre, 2012, 11:58:19 am »
del resto che Borini fosse molto più utile alla squadra e al sistema di gioco di Destro (che pure per me è complessivamente più forte) lo abbiamo detto un pò tutti

oltre che Zeman, è proprio Sabatini che qui sopra (persino dopo il campionato scorso...) mantiene una nomea di mago e di diesse del paradiso per me del tutto inspiegabile
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2650 il: 30 Settembre, 2012, 12:05:15 pm »
La questione è che inebriati dalla magica cavalcata del Pescara, che effettivamente in cadetteria ha sciorinato del calcio a livello europeo, alcuni di noi si sono fatti condizionare dall'alone mistico del boemo che in estate sentenziava con perle, tipo "Prendetemi Tatchiditis che con me diventerà un campione", roba che Mazzarri al massimo poteva dire col panzuto e trentenne Santana, che invece per tutti noi comuni mortali, era logico che si sarebbe dimostrato un bidone.
Solo adesso penso che il buon El Kaddouri, che sta facendo apprendistato e pian piano avrà i suoi pochi scampoli di gloria, nella brigata As Unicredit Zemanofila, per come stanno le cose, sarebbe già un "titolarissimo" o giù di lì, ma comunque il campionato è ancora lungo e sicuramente i Cesaroni si riprenderanno e sfodereranno calcio sciampagna e paliate.

P.S. A proposito di Tatchiditis, stasera è stato l'oggeto preferito degli sberleffi di patemo, che dopo aver chiesto da quale centro di smistamento rifiuti l'avevano preso, lo invitava con fare razzista a tornarsene in Grecia...

P.P.S A comunque a titolo personale, ho sempre pensato che i Cesaroni hanno fatto malissimo a preferire il boemo a Montella, che sarebbe stato perfetto per loro...

che poi se uno ci pensa nel Pescara di Zeman c'erano Verratti che mò gioca ella squadra più ricca d'Europa titolare, Immobile titolare di lusso nel genoa che già l'anno prossimo chissà dove andrà, Insigne che è Insigne, etc etc... cioè magari per la B teneva pure uno squadrone... ah, e ho sentito nominare il Foggia: vi ricordo che a fine anno a Foggia se l'è preso in culo e mica è salito in B...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2651 il: 30 Settembre, 2012, 12:06:41 pm »

vabbè freddo, ma se dopo che ti hanno fatto il mercato come volevi tu non c'hai i giocatori per il tuo modulo allora sei un cretino. Soprassedendo sul fatto che sei ancora più fesso se non sai cambiare modulo ed adattarti.

Starfred

« Risposta #2652 il: 30 Settembre, 2012, 12:09:15 pm »
comunque io spero che sia effettivamente come dice Freddo, cioè che gli uomini in rosa non vanno bene per un 4-3-3 zemaniano...

interni senza dinamismo, tranne il solo Florenzi...e forse pure Bradley, che non so che fine abbia fatto :look:
esterni di fascia non in grado di spingere per 90° visto che Balzaretti è un cadavere e Piris è un cessariello
Burdisso da ricovero istantaneo, invece Castan che qua sfottete assai per me è un buon difensore
Attaccanti esterni adattati...gli unici che potevano dire la propria sull'out (Borini e Bojan sebbene sia una lota) sucutati... Totti, Destro, Lamela non hanno il passo per giocare lì. Forse il giocatore più ala che ha Zeman è proprio Nico Lopez...

possibile che Zeman non lo sapesse in estate? E che lui e l'amico Sabatini abbiano fatto un macello di tale portata?

ma a me il timore che sia solo una falsa partenza non lo leva nessuno, aspettiamo prima di leccarci i baffi. A me il fatto che Zeman stesso non veda ancora questa come la "sua" squadra fa pensare che non sono minimamente entrati nella mentalità...e speriamo che non ci entrino mai :asd:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2653 il: 30 Settembre, 2012, 12:12:08 pm »
Pensaci un attimo vedendo la partita di ieri e vedi quanti giocatori possono giocare nel modulo di Zeman senza essere adattati...
Challenge accepted  :look:
Stekelenburg
Piris Burdisso Castan Balzaretti
Bradley De Rossi Florenzi
Lamela Totti Nico Lopez

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2654 il: 30 Settembre, 2012, 12:12:24 pm »
ma infatti io più punti metto mò tra noi e la Roma meglio sto, anche perchè in un campionato possono succedere tante cose (dal cambio dell'allenatore al mercato di gennaio). Forza Cellino

Offline wendell

• *
R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 6]
« Risposta #2655 il: 30 Settembre, 2012, 12:17:21 pm »
Per me la Roma in futuro raccoglierà i frutti dei suoi investimenti. Ha tanti ottimi giovani. Lamela, Destro, Florenzi, Pjanic, Tachtsidis...
Noi speriamo di raccoglierli subito i nostri frutti, visto che siamo la squadra più vecchia della A.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online bat86

• *
« Risposta #2656 il: 30 Settembre, 2012, 12:18:12 pm »
ma infatti io più punti metto mò tra noi e la Roma meglio sto, anche perchè in un campionato possono succedere tante cose (dal cambio dell'allenatore al mercato di gennaio). Forza Cellino
io della roma mi preoccupero' quando cacceranno zeman e se hanno meno di 5-6 di svantaggio da noi...altrimenti nisba..

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2657 il: 30 Settembre, 2012, 12:18:46 pm »
Ma aldilà di tutto, la Roma dello scorso anno era più forte.
Florenzi che stava, praticamente, per essere mandato via dalla società, Bradley che è un buon giocatore ma Gago era di tutt'altro livello, Borini più adattabile di Destro a questo modulo e un Bojan in più che, in fondo, non faceva mai male.
Dare via Pizarro, Heinze o Cassetti, non ti comportava certo vincere lo scudetto ma era comunque gente più affidabile.
Zeman ha bisogno di difensori forti perchè devono compensare i suoi stessi errori tattici.
Tra la sua difesa e quella di Luis Enrique, è cambiato davvero poco.
Persino Kjaer avrebbe avuto qualche difficoltà.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online bat86

• *
Re:R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 6]
« Risposta #2658 il: 30 Settembre, 2012, 12:18:54 pm »
Per me la Roma in futuro raccoglierà i frutti dei suoi investimenti. Ha tanti ottimi giovani. Lamela, Destro, Florenzi, Pjanic, Tachtsidis...
Noi speriamo di raccoglierli subito i nostri frutti, visto che siamo la squadra più vecchia della A.
devi vedere come crescono questi giovani...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2659 il: 30 Settembre, 2012, 12:19:23 pm »
del resto che Borini fosse molto più utile alla squadra e al sistema di gioco di Destro (che pure per me è complessivamente più forte) lo abbiamo detto un pò tutti

oltre che Zeman, è proprio Sabatini che qui sopra (persino dopo il campionato scorso...) mantiene una nomea di mago e di diesse del paradiso per me del tutto inspiegabile

ma infatti è questo il problema la Roma in due anni ha speso 80 Milioni per ritrovarsi una squadra che a fatica potrà lottare per la coppa uefa malgrado le altri grandi siano state praticamente dismesse.

Quello che a me lascia perplesso chi scrive che è il solito Zeman quando in realtà la squadra di ieri non assomigliava per niente ad una squadra di zeman. Che a zeman gli è stato fatto il mercato che voleva lo escluderei si è fidato di Sabatini ed in questo ha sbagliato.

Ieri Sabatino Durante commentando con me la partita mi ha detto che li i in mezzo c'è un solo giocatore concaratteristiche Zemaniane Florenzi e forse il greco che il boemo ha voluto. Mi ha anche detto che Piris e Marquinhos sono scarsi e Castan è discreto ma non strordinario e che la squadra non segue quello che chiede Zeman. Proprio perchè secondo me le cose sono evidenti.   
Con Ancelotti a prescindere.....