ok, che alcuni calciatori non fossero da Roma, già a luglio si sapeva, era arcinoto.
che le papere dell'olandese non siano colpa di Zeman, ok (anche se il boemo non lo ha incoraggiato più di tanto in conferenza stampa). Che Piris debba adeguarsi all'Italia,ok.
Però già su Burdisso non sono più tanto propenso a dare alibi...è considerato un difensore esperto, che a volte ha dei passaggi a vuoto, ma di discreto affidamento. Allora il Milan (6 gol subiti in 6 partite, rendimento tutto sommato dignitoso), non deve proprio presentarsi, dato che il migliore per ora è Yepes.
E poi, Zeman è sempre stato quello che prendeva De Vincenzo,Sciacca,Gottardi e compagnia, "insegnava" calcio e li faceva migliorare.......capisco che i giocatori attuali, tipo Lamela e Pjanic, non possono fare al 100% quello che faceva Paulo Sergio....però Zeman potrebbe pure dimostrare intelligenza e provare ad adattarsi al materiale che ha. Anche perchè ha un biennale, dimostrazione di grande fiducia verso uno che, per restare a tempi recenti, nel Foggia 2010-2011 non ha fatto una grande figura (cosa a livello nazionale poco pubblicizzata e conosciuta)