Staff > Stagione 2012/13
Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]
vampyr8:
--- Citazione da: manuelito - 18 Luglio, 2012, 19:53:53 pm ---L'aquila Olympia vola via sulle Dolomiti
Choc in casa Lazio: nel pomeriggio l'aquila Olympia è volata via fra i boschi delle Dolomiti. Il falconiere Juan Berbabé aveva lanciato l'aquila in volo per l'esercitazione serale, ma il rapace, dopo qualche volteggio, si è allontanata fin sopra le cime del Monte Agudo e non ha fatto ritorno. Squadra in ansia sperando che Olympia, mascotte biancoceleste, rientri a valle.
:rotfl: :look:
--- Termina citazione ---
ao' abbiamo fatto npo' de ritardo, abbiamo investito un uccello co l'elicotero :delainc:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: vampyr8 - 18 Luglio, 2012, 20:24:13 pm ---ao' abbiamo fatto npo' de ritardo, abbiamo investito un uccello co l'elicotero :delainc:
--- Termina citazione ---
wa io parierei a pazzi per una cosa del genere :rotfl:
grohl:
è turnata!
Hwarang:
Quattro gol come battesimo stagionale per cominciare non sono pochi per un attaccante. Luis Muriel si presenta così all’Udinese, ma sono altri i numeri del colombiano che interessano a Francesco Guidolin. «Se vuole parlare con me deve perdere 5 chili», dice il tecnico bianconero al termine della gara con l’Arta Cedarchis. Il discorso non fa una grinza. Muriel sembra la fotocopia del Ronaldo di fine carriera, che giocava quasi da fermo, non quello che alla sua età (21 anni) cominciava a farsi largo a suon di numeri e accelerazioni brucianti nel Psv.
La classe e il talento sono fenomenali, ma per sfondare nel calcio di oggi possono bastare solo se affronti i dilettanti della Carnia contro i quali Muriel dimostra di avere il mirino già limato: calcia 6 volte in porta e fa 4 gol, l’ultimo trasformando un rigore col cucchiaio. Il talento lo vedi anche quando mette due volte davanti alla porta i compagni con tocchi deliziosi, ma non basta. «Lo ripeto, con me non parla fino a quando non avrà un fisico da atleta —ribadisce Guidolin —, deve lavorare tanto».
nocerino:
ma è possibile che giocano con Mudingayi-Cambiasso titolari, e Guarin nel terzetto con Palacio e Sneijder (Coutinho?).
comunque spero che stà gente tipo Dybala,Hernandez,Muriel segnino parecchi gol, tanto si è capito che è con quelle società che c'è un canale preferenziale per il Napoli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa