Staff > Stagione 2012/13

Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]

<< < (51/2594) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Hwarang - 18 Luglio, 2012, 17:20:18 pm ---La Roma in campo, contro il Rapid Vienna, vince 1-0 con goal di Pjanic.
Su Italia 2.
10 euri  :look:

--- Termina citazione ---

io dico che vincerà 2-1.... :look: :look:

bat86:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 18 Luglio, 2012, 17:59:54 pm ---io dico che vincerà 2-1.... :look: :look:

pure io :sisi:

manuelito:
L'aquila Olympia vola via sulle Dolomiti

Choc in casa Lazio: nel pomeriggio l'aquila Olympia è volata via fra i boschi delle Dolomiti. Il falconiere Juan Berbabé aveva lanciato l'aquila in volo per l'esercitazione serale, ma il rapace, dopo qualche volteggio, si è allontanata fin sopra le cime del Monte Agudo e non ha fatto ritorno. Squadra in ansia sperando che Olympia, mascotte biancoceleste, rientri a valle.

:rotfl: :look:

vampyr8:

--- Citazione da: manuelito - 18 Luglio, 2012, 19:53:53 pm ---L'aquila Olympia vola via sulle Dolomiti

Choc in casa Lazio: nel pomeriggio l'aquila Olympia è volata via fra i boschi delle Dolomiti. Il falconiere Juan Berbabé aveva lanciato l'aquila in volo per l'esercitazione serale, ma il rapace, dopo qualche volteggio, si è allontanata fin sopra le cime del Monte Agudo e non ha fatto ritorno. Squadra in ansia sperando che Olympia, mascotte biancoceleste, rientri a valle.

bat86:

--- Citazione da: manuelito - 18 Luglio, 2012, 19:53:53 pm ---L'aquila Olympia vola via sulle Dolomiti

:rotfl: dopo 2 anni si sara' scocciata di volare per questi burini :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa