Staff > Stagione 2012/13
Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]
calvin:
--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Luglio, 2012, 11:12:16 am ---AL NETTO DEI CASTAN DI QUESTO DODO, de rossi me l'er scurdat... posso dire che secondo me tengono una buona squadra...
--- Termina citazione ---
Bha.
In difesa sono certo non fortissimi e li allena Zeman.
In attacco Bojan mi fa cacare, Lamela per ora è discontinuo e Osvaldo è da mezza classifica.
Io se fossi un tifoso della roma, al netto del mercato, sia chiaro, sarei bello che preoccupato.
p.s. peraltro dovranno convivere con l'equivoco Totti tutto l'anno che vorrà giocare, merita di giocare visti i compagni di reparto, ma che fisicamente il gioco di Zeman non lo può più fare.
cavallopazzo:
--- Citazione da: calvin - 17 Luglio, 2012, 11:19:59 am ---Bha.
In difesa sono certo non fortissimi e li allena Zeman.
In attacco Bojan mi fa cacare, Lamela per ora è discontinuo e Osvaldo è da mezza classifica.
Io se fossi un tifoso della roma, al netto del mercato, sia chiaro, sarei bello che preoccupato.
p.s. peraltro dovranno convivere con l'equivoco Totti tutto l'anno che vorrà giocare, merita di giocare visti i compagni di reparto, ma che fisicamente il gioco di Zeman non lo può più fare.
loro tengono un valore aggiunto che si chiama zeman...se zeman ha detto si a questo dodo e a castan e perché sa a lui, a Roma gli danno tanta fiducia perché ha lasciato un buon ricordo... io la metto tra le sorprese del campionato.... poi va a finire che a bojan e a lamela li fa uscire giocatori e so proprio e prototipi e giocatori per cui Zeman va pazz.
nocerino:
la squadra su cui proprio è impossibile fare un pronostico, mi pare l'inter...
portieri e difensori centrali, per me, sono a livello di Bayern e delle due squadre di Manchester...
il resto però...non mi convice proprio...terzini per me appena sufficienti, Guarin non lo conosco, ma mi fido poco di questi che vengono dal Porto....in attacco, è vero che hanno due calciatori che l'anno scorso hanno segnato tantissimo........però Milito a dicembre aveva segnato tipo 4 gol.......Sneijder ha solo 2 anni di contratto......mi sa che hanno una minima idea di sbolognarlo per mettere Coutinho titolare......in pratica una squadra con centrocampo e attacco del Napoli e difesa dell'Inter, rischia di arrivare in semifinale di Champions'
la Lazio deve comprare almeno 2 calciatori......per me è sul livello del Napoli, però ha un problema.....3 probabili titolari, come Konko, Radu (che in questi giorni si è operato) e Klose, non sai mai se ti riescono a fare 30 partite......a livello di riserve in difesa, con Scaloni,Stankevicius (un altro mezzo rotto),Biava (uno dei calciatori più vecchi della serie a), pure stanno peggio di noi.....però un difensore lo comprano sicuro...
calvin:
--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Luglio, 2012, 11:27:12 am ---loro tengono un valore aggiunto che si chiama zeman...se zeman ha detto si a questo dodo e a castan e perché sa a lui, a Roma gli danno tanta fiducia perché ha lasciato un buon ricordo... io la metto tra le sorprese del campionato.... poi va a finire che a bojan e a lamela li fa uscire giocatori e so proprio e prototipi e giocatori per cui Zeman va pazz.
Stremo a veder, per me la Roma è veramente indefinibile e può essere anche una sorpresa, ma può tranquillamente essere la sorpresona in negativo.
cavallopazzo:
--- Citazione da: nocerino - 17 Luglio, 2012, 11:29:25 am ---la squadra su cui proprio è impossibile fare un pronostico, mi pare l'inter...
portieri e difensori centrali, per me, sono a livello di Bayern e delle due squadre di Manchester...
il resto però...non mi convice proprio...terzini per me appena sufficienti, Guarin non lo conosco, ma mi fido poco di questi che vengono dal Porto....in attacco, è vero che hanno due calciatori che l'anno scorso hanno segnato tantissimo........però Milito a dicembre aveva segnato tipo 4 gol.......Sneijder ha solo 2 anni di contratto......mi sa che hanno una minima idea di sbolognarlo per mettere Coutinho titolare......in pratica una squadra con centrocampo e attacco del Napoli e difesa dell'Inter, rischia di arrivare in semifinale di Champions'
la Lazio deve comprare almeno 2 calciatori......per me è sul livello del Napoli, però ha un problema.....3 probabili titolari, come Konko, Radu (che in questi giorni si è operato) e Klose, non sai mai se ti riescono a fare 30 partite......a livello di riserve in difesa, con Scaloni,Stankevicius (un altro mezzo rotto),Biava (uno dei calciatori più vecchi della serie a), pure stanno peggio di noi.....però un difensore lo comprano sicuro...
a me l'inter piace come sta venendo su e se prendono un centrocampista ed un esterno tengono una signora formazione. guarin per me ci sta benissimo in quell'organico e ci punterò uno scellino
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa