Staff > Stagione 2012/13

Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]

<< < (48/2594) > >>

cavallopazzo:
NO DAVVERO  enzo voglio sapere come si schierano... dietro chi gioca?

dodò burdisso kjaer ?

---marquino--pjanic--quello che giocava nel verona--

-----bojan---osvaldo---lamela

???

Gerardo Petti:

--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Luglio, 2012, 10:47:59 am ---NO DAVVERO  enzo voglio sapere come si schierano... dietro chi gioca?

dodò burdisso kjaer ?

---marquino--pjanic--quello che giocava nel verona--

-----bojan---osvaldo---lamela

???

--- Termina citazione ---

kjaer non è piu loro....è arrivano castan come centrale....dodo dovrebbe essere il terzino sinistro.....

per centrocampo e attacco, direi che è presto per fare delle scelte....oltretutto c'è il mercato che puo cambiare tutto...tuttavia mi sento di poter dire con certezza che dal centrocampo titolare , non sarebbe cosa furba estromettere de rossi..... :look: :look:

Hwarang:
Ma Zeman sta ruotando assai....non si capisce chi potrebbe partire da titolare.
Oggi hanno l'amichevole col Rapid VIenna...

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 17 Luglio, 2012, 10:56:06 am ---Ma Zeman sta ruotando assai....non si capisce chi potrebbe partire da titolare.
Oggi hanno l'amichevole col Rapid VIenna...

:maronn:

che peccato aver comprato Hoffer, senno oggi faceva una tripletta

:maronn:

cavallopazzo:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 17 Luglio, 2012, 10:53:06 am ---kjaer non è piu loro....è arrivano castan come centrale....dodo dovrebbe essere il terzino sinistro.....

per centrocampo e attacco, direi che è presto per fare delle scelte....oltretutto c'è il mercato che puo cambiare tutto...tuttavia mi sento di poter dire con certezza che dal centrocampo titolare , non sarebbe cosa furba estromettere de rossi..... :look: :look:

AL NETTO DEI CASTAN DI QUESTO DODO, de rossi me l'er scurdat... posso dire che secondo me tengono una buona squadra...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa