Staff > Stagione 2012/13
Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]
djcarmine:
--- Citazione da: Nick Hornby - 09 Luglio, 2012, 16:03:14 pm ---pure un amico mio si fa le seghe su Sabrina Impacciatore, del resto :look:
--- Termina citazione ---
il tuo amico ne capisce
domyssj:
--- Citazione da: Nick Hornby - 09 Luglio, 2012, 16:09:21 pm ---Eh, so' gusti.
Dimenticavo di dire a Domenico che comunque noi vecchi purpettari dei bei tempi andati alla boema ce la siamo trombati eccome, na' botta e via :look:
vabbuò ma 5 giornate, non equivalente a nulla, si e no una maniata :look:
manco gli schemi avevano appreso i giocatori.
TeenWolf:
Secondo me la Roma e lo stesso Zeman, quest'anno può impressionare, le squadre del Boemo ad inzio campionato non fanno grandi cose, si rivelano semrpe a stagione in corso, almeno vedremo le partite finire 4-4-4 5-4, con tanti gol, perchè Zeman fa un gioco spettacolare che a me piace tantissimo
Henry Chinaski:
--- Citazione da: TeenWolf - 10 Luglio, 2012, 10:10:11 am ---Secondo me la Roma e lo stesso Zeman, quest'anno può impressionare, le squadre del Boemo ad inzio campionato non fanno grandi cose, si rivelano semrpe a stagione in corso, almeno vedremo le partite finire 4-4-4 5-4, con tanti gol, perchè Zeman fa un gioco spettacolare che a me piace tantissimo
:scratch: :look:
Gerardo Petti:
mi trovo in una situazione opposta rispetto a molti utenti del forum....
tanti dicono : "zeman /che tengo simpatico) va alla roma (squadra che odio)----> allora odio zeman
io invece: "zeman (che tengo simpatico) va alla roma (squadra che odio)----> allora odio meno la roma
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa