Staff > Stagione 2012/13
Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]
calvin:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 10 Luglio, 2012, 12:25:50 pm ---mi trovo in una situazione opposta rispetto a molti utenti del forum....
tanti dicono : "zeman /che tengo simpatico) va alla roma (squadra che odio)----> allora odio zeman
io invece: "zeman (che tengo simpatico) va alla roma (squadra che odio)----> allora odio meno la roma
--- Termina citazione ---
Io mi trovo nell'invidiabile posizione di schifare sia Zeman che la Roma........lo temo perchè è uno che se ingarra la stagione può fare assai bene (anche se è vero anche il contrario, cioè che può far moooolto male), ma dal punto di vista umano schifo lui, la roma er pupone e capitan futuro tutti allo stesso modo e mi auguro un loro frontale o un fallimento di Unicredit.
Guallera V.2:
Potrebbe andare pure papà ad allenare la Roma, ma la schiferei lo stesso a morte, per tutto ciò che rappresenta. Non è certo Zeman a rendermeli più "simpatici"....
Genny Fenny:
--- Citazione da: kohna80 - 10 Luglio, 2012, 13:02:48 pm ---Potrebbe andare pure papà ad allenare la Roma.
Molte analogie con Del Bosque, dal cognome al baffo. :look:
Hwarang:
""Gli scudetti della Juve? A mio parere sono 31. Sbagliano tutti, perché nessuno considera il campionato di B... Però ora basta con questo teatrino, c’è un organo competente che decide.".
Allegri :rotfl:
domyssj:
--- Citazione da: Hwarang - 11 Luglio, 2012, 09:51:14 am --- ""Gli scudetti della Juve? A mio parere sono 31. Sbagliano tutti, perché nessuno considera il campionato di B... Però ora basta con questo teatrino, c’è un organo competente che decide.".
Allegri :rotfl:
:rotfl:
si fanno pariare addosso da tutti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa