Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 751838 volte)

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 3]
« Risposta #1540 il: 17 Settembre, 2012, 01:16:09 am »
Cmq giusto per aggiornare le fasce (ovviamente riferendosi solo a queste prime 3 partite) !

Merde
--------
Lazio
Napoli
Inter
Fiorentina
Roma  :lookair:
--------
Sampdoria
Milan :look:
----------
Udinegra  :cazzimm:
Catania
Parma
Genoa
Atalanta
Bologna
Torino
Chievo
---------
Cagliari
Palermo
Siena
Pescara

Starfred

R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 3]
« Risposta #1541 il: 17 Settembre, 2012, 01:29:16 am »
Non ho visto la partita di stasera.

Posso dire pero' che se oggi dovessi stilare una lista dei migliori difensori che giocano in Italia, Ogbonna non uscirebbe dalle prime.. due posizioni.

Quindi, per me, 20 mln e' un prezzo onestissimo.

ovviamente mi trovo d'accordo, come ho scritto prima, con te e con Fabio.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1542 il: 17 Settembre, 2012, 01:32:32 am »
20 milioni già oggi sarebbe un prezzo altissimo...ma cairo chiese 20 milioni già un anno e mezzo fa e l'anno scorso...20 milioni per uno che ha fatto solo la serie B? Cairo ha rischiato, se ogbonna fa un grande anno, allora 20 milioni restano comunque tanti per un difensore, ma almeno ci sono dei riscontri...ma quanta gente in B sembrava che dovesse spaccare il mondo ed in serie A ha cagato in maniera indegna? A quel punto potrebbe anche piangere per non aver accettato i 10 milioni.

Con i giovani il calcio è un rischio...cairo ha rischiato e per ora gli sta andando benissimo (fermo restando che a 20 milioni non lo venderà mai. Se ogbonna farà una grande campionato a fine anno andrà in qualche strisciata che saprà usare argomenti convincenti con il giocatore che farà il chiagnazzaro ed il prezzo scende...cose già viste)

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1543 il: 17 Settembre, 2012, 01:53:55 am »
la lazio aveva in campo dias e cavanda.....e poi è entrato anche scaloni (per tacere di konko...che non è nulla di che ...) perchè la difesa della lazio sarebbe migliore della nostra??? solo per dias???

oggi l'inter schierava nagatomo e juan jesus ( che prima di oggi a milano era piu una bestemmia che un calciatore) e c'era anche il gabbiano jonathan....vero che hanno il 34enne samuel...ma l'argentino non è piu il "muro " degli scorsi anni ed è molto spesso preda di infortuni....

sul milan non mi vorrei esprimere....li oltre al valore dei calciatori (assimilato alla mediocrità delle difese italiane) , pesa il vuoto di "potere" ...in difesa come a centrocampo....

forse schierati insieme acerbi-bonera-mexes-yepes-zapata (in un milan in campo con 14 uomini....) potrebbero riuscire a coprire e chiudere gli spazi che coprivano e chiudevano i soli thiago silva e nesta...

p.s. oggi a noi mancava bruttos....che nella mediocrità italiana, quando sta bene , si fa sentire...
p.p.s voi siete traumatizzati...il pericolo lo "immaginate" perchè ricordate di cosa sono stati capaci i nostri lo scorso anno.....cosi quando vedete un cross in area andate in "panico" pensando che i nostri combineranno un patatrac....

de sanctis dopo 3 partite ha ancora i guantoni puliti o quasi....nonostante abbia  raccolto il pallone in rete due volte....

oggi la juve "la squadra che fa la miglior fase difensiva in italia" (cit.) ha concesso al genoa 4-5 nitide occasioni....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

SpamMattia

« Risposta #1544 il: 17 Settembre, 2012, 08:10:51 am »
Ma perche' diavolo vi fate sti problemi di soldi? Ogbonna ci serviva? Si', come il pane. I soldi ci stavano? Si! E quindi lo dovevamo comprare. Del resto sappiamo bene che noi dobbiamo strapagare i cartellini per dare ingaggi bassi quindi di cosa parliamo?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1545 il: 17 Settembre, 2012, 08:54:53 am »
Volevo dire che per me Belfodil ha le stimmate del campione e tutto per subentrare a Caracciolo nella mia top five di scellonoidi di bassa serie A.  :look:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1546 il: 17 Settembre, 2012, 09:17:55 am »
ieri comunque ho amato Baconi o come cavolo si chiama, alla domenica sportiva continuava a dire il Napoli ha avuto 6-7 palle gol...e Gene Gnocchi continuava a controbbattere: ma era in fuorigioco il gol del Napoli
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 4]
« Risposta #1547 il: 17 Settembre, 2012, 09:39:18 am »
Gene Gnocchi è un cazzone, ma d'altronde è parmiggiano cosa ti puoi aspettare. Quotone per lo struppiato Fabio su Ogbonna, io stravedo per lui, Giggì te a sta, se Angelone da Cassino si chiamava Ogbonnovic e veniva da Novi Sad ed era biondino, a questa ora ci facevi la uallera come la zampogna. A proposito di difensori di piede mancino, avete visto cosa ha combinato ieri il divinizzato Domizzi....che bello, sta per tornare nella saettella, il suo posto meritato.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1548 il: 17 Settembre, 2012, 09:44:01 am »
20 milioni già oggi sarebbe un prezzo altissimo...ma cairo chiese 20 milioni già un anno e mezzo fa e l'anno scorso...20 milioni per uno che ha fatto solo la serie B? Cairo ha rischiato, se ogbonna fa un grande anno, allora 20 milioni restano comunque tanti per un difensore, ma almeno ci sono dei riscontri...ma quanta gente in B sembrava che dovesse spaccare il mondo ed in serie A ha cagato in maniera indegna? A quel punto potrebbe anche piangere per non aver accettato i 10 milioni.
ti faccio un nome... capuano, indegno proprio per la serie A. e meno male che non ce lo siamo presi. avrà pure i mezzi, ma deve metterli molto a frutto

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1549 il: 17 Settembre, 2012, 10:05:59 am »
ah dimenticavo, avete sentito stramamozio :lol:

ma quest'uomo è un idolo...non fa un cazzo tutta la partita, dicono che va a torino a giocare da provinciale e lui risponde che i giornalisti si devono sciacquare la bocca... :rofl:

Offline wendell

• *
R: Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 3]
« Risposta #1550 il: 17 Settembre, 2012, 10:18:42 am »
Ma perche' diavolo vi fate sti problemi di soldi? Ogbonna ci serviva? Si', come il pane. I soldi ci stavano? Si! E quindi lo dovevamo comprare. Del resto sappiamo bene che noi dobbiamo strapagare i cartellini per dare ingaggi bassi quindi di cosa parliamo?
quotone.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1551 il: 17 Settembre, 2012, 10:18:58 am »
capuano gioca in una squadra indegna per la serie A, non è valutato 20 milioni ed è un 91

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1552 il: 17 Settembre, 2012, 10:25:51 am »
ma infatti,però si discuteva sul valore di ogbonna,che almeno per me non vale assolutamente 20 mln :suicidio:

straminchioni è un'idiota,un mourinho che non fa ridere,si sentiva proprio la mancanza di personaggi del genere.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1553 il: 17 Settembre, 2012, 11:37:55 am »
Volevo dire che per me Belfodil ha le stimmate del campione e tutto per subentrare a Caracciolo nella mia top five di scellonoidi di bassa serie A.  :look:

pure a me non pare male, ma è ancora molto acerbo. Se Amauri non sopravvive alle crociere a Parma quest'anno chiagneranno assai
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1554 il: 17 Settembre, 2012, 12:07:48 pm »
ti faccio un nome... capuano, indegno proprio per la serie A. e meno male che non ce lo siamo presi. avrà pure i mezzi, ma deve metterli molto a frutto

Ogbonna al toro a 21 anni s'è fatto il primo anno di serie a e, se ti ricordi, faceva più danni della grandine (anche se si vedeva che ne poteva uscire di bene).

Non dico che Capuano possa diventare fortissimo, ne tantomeno che sia più forte di Ogbonna in prospettiva, ma io dico che con i difensori ci vuole un poco di tempo dippiù e che chi prende Capuano fa un affarone (alla lunga)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline wendell

• *
« Risposta #1555 il: 17 Settembre, 2012, 12:13:17 pm »
Io continuo a sostenere che Capuano è un giocatore mediocre.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1556 il: 17 Settembre, 2012, 12:13:28 pm »
Stramamozzio è un romano zingaro di merda, ieri sera all'intervista su MP lo avrei preso a calci nel culo... un coatto del cazzo che parla in un romanesco di merda.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1557 il: 17 Settembre, 2012, 12:21:57 pm »
Io continuo a sostenere che Capuano è un giocatore mediocre.
ecco...invece questo viene definito come il nuovo astro nascente del calcio italiano...la differenza tra lui e Ogbonna (parlo di Ogbonna al primo anno di B, non di oggi che ha un pò di partite in più ad alto livello) è che il presidente del pescara nun è asciut pazz chiedendo 20 milioni...

Magari ogbonna diventerà il migliore al mondo, ma quando è stata fatta la richiesta era completamente fuori mercato...o simm sul nuje e strunz che nun se so pigliat a ogbonna mentre tutte le altre grandi lo hanno clonato e preso ognuno per sè?

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #1558 il: 17 Settembre, 2012, 12:37:36 pm »
Io 20 milioni li avrei spesi per Nastasic

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1559 il: 17 Settembre, 2012, 12:37:42 pm »
Ogbonna sembra migliorato assai, che bel giocatore è diventato...

Se fosse solo meno distratto e più continuo parleremmo di uno ai livelli di Hummels.