Ogbonna sembra migliorato assai, che bel giocatore è diventato...
Se fosse solo meno distratto e più continuo parleremmo di uno ai livelli di Hummels.
Ahé. Due difensori che reputo assolutamente indegni di giocare ad altissimi livelli. Avete visto le brutte partite di Hummels in Champions e contro di noi all'Europeo? Sicuramente crescerà e migliorerà molto in marcatura, ma da qui a definirlo un potenziale campione...
Ogbonna (abbastanza inferiore a Hummels) a finale stava in B e quando ha giocato non ha mai impressionato. Bisogna vederlo nell'arco del campionato. Ma non ha le caratteristiche tecniche e di marcatura tali da poterlo pensare da grande squadra.
Sono due '88, possono uscire discreti giocatori, ma i forti sono altri. 20 milioni sono una cifra altissima. Come giovani difensori non ce ne é nessuno che possa diventare davvero forte. Figuriamoci che in Italia esaltano ancora Bonucci e Ranocchia.
Conclusione: meglio prendere ragazzini e farli crescere vicino a giocatori + esperti, piuttosto che spendere una fortuna per possibili buoni giocatori. 20 milioni sono tantissimi soldi. O li spendi per un giocatore già fatto (di difensori che valgono 20 milioni o più ce ne saranno massimo 3 e sono inappetibili), oppure per un fenomeno assoluto in prospettiva (vedi Jovetic quando era prendibile).