Staff > Stagione 2012/13

Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]

<< < (30/2594) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: kohna80 - 27 Giugno, 2012, 23:48:53 pm ---Ma serio...ma a sto punto visto che i nomi sono quelli di scavurachiuovi assurdi come Giampaolo, Colomba e Mutti, ma perchè non tenersi a Iachini che se lo stramerita ? Passi pure fino a quando si tratta di Delio Rossi e Gasperini che qualcosa ad un certo livello in serie A l'hanno fatto, ma Giampaolo e gli altri due è proprio da presa in giro...

--- Termina citazione ---

ma mi sa che ormai il destino di questo povero gesù cristo è segnato come masto delle promozioni, e in fondo capisco anche il perchè visto che è bruttulill e veste male

Genny Fenny:
Studiosport ha cacciato un altro nome vip che non mi viene.
Ma Del Neri bis?

Guallera V.2:

--- Citazione da: bender89 - 27 Giugno, 2012, 23:51:53 pm ---Studiosport ha cacciato un altro nome vip che non mi viene.
Ma Del Neri bis?

--- Termina citazione ---
Deve essere Deschamps, perchè qualche giorno fa l'ho sentì pure io. Vabbè mi pare ovvio che sia il classico nome sparato dalla Bargiggia Band, in preda all'euforia Benitez...tra l'altro Deschamps dovrebbe sostituire Blanc in nazionale.

Genny Fenny:
Brav eh.

Hwarang:
Secondo me restano con Iachini e quel cane di pecora ci rimane pure, invece di sfancularli alla Cassano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa