Staff > Stagione 2012/13

Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]

<< < (31/2594) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: kohna80 - 27 Giugno, 2012, 23:54:43 pm ---Deve essere Deschamps, perchè qualche giorno fa l'ho sentì pure io. Vabbè mi pare ovvio che sia il classico nome sparato dalla Bargiggia Band, in preda all'euforia Benitez...tra l'altro Deschamps dovrebbe sostituire Blanc in nazionale.

--- Termina citazione ---
magara è Blanc

Genny Fenny:
Se Giampaolo trova squadra in A pure quest'anno metto in giro la voce che si è venduto l'anima al diavolo in cambio del successo professionale, come facettero qualche anno fa con Cesare Cremonini.

Gabbie:

--- Citazione da: kohna80 - 27 Giugno, 2012, 21:37:17 pm ---Tutto a posto : Benitez ha rifiutato la panchina dei Ciclisti. Partenopeo colpisce ancora con le sue chiagnute preventive :cazzimma:

domyssj:
lo posto qua perchè non trovo il topic dei gobbi infami

--- Citazione ---Le pagine dei giornali di oggi celebrano l'Italia e Mario Balotelli. Celebrano Andrea Pirlo. POCHISSIMI riferimenti alla Juventus, come sempre, neanche un piccolo gesto di riconoscimento al blocco JUVE! Siccome non lo dice nessuno, insieme a tuttojuve, lo diciamo anche noi. Grazie ANTONIO CONTE, Grazie BEPPE MAROTTA, Grazie ANDREA AGNELLI. La rinascita bianconera è la rinascita dell'italianità. La rinascita di chi riporta in patria Andrea Barzagli per 300,000 mila euro. La rinascita di chi non lascia da solo Leonardo Bonucci e Gianluigi Buffon, messi al muro da una critica vigliacca e meschina. Un reparto difensivo tutto bianconero che ha distrutto in parte gli spagnoli, sovrastato inglesi e tedeschi. SENZA JUVE L'ITALIA NON ESISTE! COME SEMPRE NESSUNO NE PARLA, COME SEMPRE NESSUNO LI ELOGIA, COME SEMPRE LA JUVE NON VIENE NOMINATA.

un mio amico juventino. Non c'è modo di farlo tornare alla ragione  :maronn:

angels:
Alla fine sarà Danette Ferrara  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa